Ciao Marco
Bravissimo, alla fine hai tirato fuori un bellissimo modello.
Ora cosa ci sarà in cantiere?
saluti
La mia prima gallery. MB326 1/72
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: La mia prima gallery. MB326 1/72
Bravissimo Marco!
Dopo tutte le difficoltà che hai incontrato questo è un ottimo successo!!!
Complimenti!
Dopo tutte le difficoltà che hai incontrato questo è un ottimo successo!!!
Complimenti!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ancora complimenti per la tenacia Marco! bravo, continua così!
P.S. ti sei scelto dei soggetti abbastanza ostici per il dopo "macchino"... la colorazione e le decal saranno i passaggipiù impegnativi.
P.S. ti sei scelto dei soggetti abbastanza ostici per il dopo "macchino"... la colorazione e le decal saranno i passaggipiù impegnativi.

- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Starfighter84 ha scritto: P.S. ti sei scelto dei soggetti abbastanza ostici per il dopo "macchino"... la colorazione e le decal saranno i passaggipiù impegnativi.
Ma bene, son contento di questo. Ma si dai, che sarà mai? Una passeggiata.
Cmq grazie mille a tutti per i complimenti
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Capirai l'importanza di questo kit con i prossimi lavori!
Non hai mai mollato e hai sempre provato a migliorarti:questo è lo spirito del modellismo
Bravissimo!!!
E tantissimi complimenti per una realizzazione davvero buona!Avanti così
Giuse
Non hai mai mollato e hai sempre provato a migliorarti:questo è lo spirito del modellismo

E tantissimi complimenti per una realizzazione davvero buona!Avanti così
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Dopo le varie sverniciate, finalmente finito, e anche bello da vedere!!!
Complimenti e avanti il prossimo!!!
Complimenti e avanti il prossimo!!!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH che bello!
Bravo Marco!
Finalmente in Gallery dopo tutte le traversie che hai dovuto affrontare
Bravo Marco!
Finalmente in Gallery dopo tutte le traversie che hai dovuto affrontare