Moderatore: Madd 22
Andrea ti sei spiegatissimo, ma troppo tardi! La mia frenesia di andare avanti non mi perdona eheheh ecco come ho affrontato the problem...dimenticavo, ho aggiunto in plasticard il portello dietro al pilota che nel kit non è presente!Kit ha scritto:Ciao Ruggero...!!! Intanto ti auguro buon lavoro........poi se ancora non hai incollato lo spessore per correggere il carter delle mitragliatrici sul muso, ti consiglio di invertire la posizione. Io sfrutterei la bombatura o curvatura che il carter ha nella parte anteriore per non creare scalini, e metterei lo spessore nella parte posteriore dove non ci sono curvature.
Spero di essermi spiegato.............. Ciao!
Ciao Fabio, infatti hai ragione, gli interni sono in RLM66 alias FS36081 Gunze H301, credo che il mi post shading e l'effetto foto abbia schiarito il grigio....lo RLM02 era quasi un verdino grigino chiarofabio1967 ha scritto:Ruggé, che ti devo dire... sei una macchina da guerra!![]()
Il raccordo mi sembra perfetto. Azz, ma c'erano due mm di differenza?
Solo un dubbio che dalla foto non si capisce bene: gli interni sembrano dipinti in RLM 02, ma se non ricordo male dall'F in poi dovrebbero essere RLM 66.
Saluti
Fabio
Esatto!!! Ma pensavo quasi di non farlo e provare a disegnare le pannellature mancanti dopo che ho verniciato...ricordo di averlo fatto altre volte, sono pigro lo saiStarfighter84 ha scritto:Stuccature e lisciature precise Rug, ottimo! mò ti tocca reincidere tutto però....