Fantastico!!!! veramente un modello bellissimo!

saluti
Moderatore: Madd 22
Oh! e a noi quando ci invitate??ROGER ha scritto:OT certo che stasera in pizzeria era un bel caldo!!
Bonovox ha scritto:Strabello davvero!
Apprezzo molto...skorpio73 ha scritto:tanto di cappello per questo bellissimo fishbed...
Ho alcuni modelli in diversi stadi di avanzamento, ma salvo imprevisti il prossimo a essere finito dovrebbe essere un Caproni-311, anche se naturalmente dovrà pazientare che passi l'ennesima ondata di calore....Grazie AuroAuro92 ha scritto:Davvero una bella realizzazione! Complimenti! Adesso con cosa riaprirai l'officina?
Che fai stuzzichi ???matteo44 ha scritto:Complimentissimi Gian Carlo... veramente bello!
L'unico appunto che posso farti.... non è in 48!!
Grazie Valerio, le nostre pizzate in zona Lugo-Imola sono quasi settimanali da anni oramai e siete invitati fin da oraStarfighter84 ha scritto:A me sti Mig esotici mi mettono delle "voglie" modellistiche increbili! se poi ci mettiamo che il tuo Fishbed è fatto veramente bene... il gioco è fatto! Bravo Giancarlo!
Oh! e a noi quando ci invitate??ROGER ha scritto:OT certo che stasera in pizzeria era un bel caldo!!