Le foto sono unpo' piccole, ma purtroppo al momento sono quelle di cui dispongo e siccome il modello al momento è in viaggio verso Padova prometto che al suo ritorno ne faccio di migliori e le posto.

Moderatore: Rosario
Grazie COB, speriamo in bene x padova ma sarà sempre un occasione d'incontrare altri amici modellistiCoB ha scritto:bel lavoro! e auguroni per padova!!
Dopo l'attenta valutazione vedi d'essere magnanimo con i commentiIcari Progene ha scritto:Molto bene, sarà sottopostoo ad attenta valutazione!
Ciao
Luca
Xchè nn fai qualcosa pure te, io pure sono un aeroplanaro ma ultimamente nn disdegno qualche mezzo terricolo e ti assicuro che ognitanto staccare dalla "monotonia" del "volatile" fa benepitchup ha scritto:Ciao Marco
bellissimo poi in 1/72 hanno sempre un valore aggiunto per la minutezza. Probabilmente se non facessi aeroplani sarei un carrarmataro da 1/72 pure io!!!
saluti
Massimo da Livorno
Ti dirò a me piacciono i carri moderni (ed i tedeschi 2^ GM) e un 1/35 lo stavo quasi prendendo l'altro giorno... inoltre i sommergibili sono un'altra mia fissa e il mio bel Type VIIC - U96 della revell (solo 1/144 purtroppo, l'1/72 non saprei dove metterlo!!) ce l'ho in vetrina. Concordo pienamente, ogni tanto bisogna dedicarsi a qualche altra plastica!spillone1 ha scritto:Xchè nn fai qualcosa pure te, io pure sono un aeroplanaro ma ultimamente nn disdegno qualche mezzo terricolo e ti assicuro che ognitanto staccare dalla "monotonia" del "volatile" fa bene
ovviamente sarò presente per dare gli onori del caso ai vincitori!spillone1 ha scritto:Dopo l'attenta valutazione vedi d'essere magnanimo con i commentiIcari Progene ha scritto:Molto bene, sarà sottopostoo ad attenta valutazione!
Ciao
Luca, io sarò a Padova l'11 ottobre x la chiusura della mosra se sarai presente ci possiamo incontrare e fare 2 chiacchere ok?