PS: potresti uppare le foto in un formato piĂą piccolino? Ci mettono un po' ad addattarsi
F4 g wild weasel 1/72
Moderatore: Madd 22
- HornetFun
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- LocalitĂ : San DonĂ di Piave (VE)
- Contatta:
Re: F4 g wild weasel 1/72
PS: potresti uppare le foto in un formato piĂą piccolino? Ci mettono un po' ad addattarsi
- trachio001
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- Aerografo: si
- colori preferiti: citadel
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
- LocalitĂ : Arona
Valè i colori mi sembrano giusti ... ( fai conto che dal vivo sono un pelo più scuri )

immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da http://www.fliegerweb.com/militaer/flug ... exikon-612
dalle foto che ho visto molto spesso il verde era ancora piĂą chiaro a causa della sbiaditura

immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da http://www.fliegerweb.com/militaer/flug ... exikon-612
dalle foto che ho visto molto spesso il verde era ancora piĂą chiaro a causa della sbiaditura
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
mimetica fatta molto bene! Il verde chiaro sarà così per un effetto della foto, ma per me è 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- trachio001
- Knight User

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Il verde scuro e il grigio sono correttissimi Andrea. Il verde chiaro secondo me... è troppo chiaro però! comunque vai avanti... vediamo come evolve il modello con i successivi passaggi. 
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
- LocalitĂ : Palermo
Andrea come al solito riesci a stupirmi con la tua tecnica pittorica. Ho solo un dubbio sull'andamento della mimetica sulla fiancata sinistra. Le macchie verde oliva scuro credo che debbano scendere anche sul l'ala e non troncarsi di netto sulla radice della stessa. Lo so, non so se sono stato chiaro, spero di si.
Per il resto è splendido.
Saluti
Fabio
Per il resto è splendido.
Saluti
Fabio
- Popaye
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
- LocalitĂ : Cagliari
Come al solito la magia la fai con gli invecchiamenti.Grandioso!!!
Anche a me sembrava leggermente sbagliato il colore ma con l'invecchiamento,e considerando i trasparenti,direi che ci siamo perfettamente
Giuse
Anche a me sembrava leggermente sbagliato il colore ma con l'invecchiamento,e considerando i trasparenti,direi che ci siamo perfettamente
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- trachio001
- Knight User

Grazie ragazzi
allora il verde con l'invecchiamento l'ho scurito e ho aggiustato un pò la mimetica sull'attacco alare...
Ho una domanda.. Ma la parte centrale del windshield è blu ??? In alcuni sembra di si in altri no
Inoltre ho notato che ci sono alcuni phantom che nn avevano i frems sul windshield ...
Dopo posto le foto con l'nivecchiamento della fusoliera
Ho una domanda.. Ma la parte centrale del windshield è blu ??? In alcuni sembra di si in altri no
Dopo posto le foto con l'nivecchiamento della fusoliera
-
SPILLONEFOREVER
Se non ricordo male il blindovetro del windshield era verde.
Mi sembra anche di ricordare che gli israeliani cominciarono a montare un parabrezza in un pezzo unico (senza frames)...ma sicuramente il tuo G aveva il windshield tradizionale.
Sta venendo davvero bene questa Europe One
Mi sembra anche di ricordare che gli israeliani cominciarono a montare un parabrezza in un pezzo unico (senza frames)...ma sicuramente il tuo G aveva il windshield tradizionale.
Sta venendo davvero bene questa Europe One