23072012351.jpg
Questo è il mio primo lavoro che vorrei completare da scatola senza cioè fare modifiche di cui al momento non sarei capace. Ho appena iniziato ad assemblare il cockpit e questi sono i primissimi risultati, chiedo scusa per la qualità delle foto..Hawk T1 Red Arrows scala 1/72 Italeri
Moderatore: Madd 22
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico sopratutto soldatini 1/72 e 28 mm ma mi piace tutto il modellismo
- Aerografo: no
- colori preferiti: citadel, vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Marco
Hawk T1 Red Arrows scala 1/72 Italeri
Questo è il mio primo lavoro che vorrei completare da scatola senza cioè fare modifiche di cui al momento non sarei capace. Ho appena iniziato ad assemblare il cockpit e questi sono i primissimi risultati, chiedo scusa per la qualità delle foto..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico sopratutto soldatini 1/72 e 28 mm ma mi piace tutto il modellismo
Re: Hawk T1 Red Arrows scala 1/72 Italeri
Mi sa che nn ho capito bene come inserire più foto ecco la seconda sono completi solo i sedili devo finire di colorare gli strumenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Marco,Mast ha scritto:...Mi sa che nn ho capito bene come inserire più foto ...
prova a leggere qui.
Un suggerimento: nelle prossime foto cura maggiormente la messa a fuoco.

microciccio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
bene...ottimo inizio! Io darei ancora una leggera passata di drybrush sui pulsantini con un grigio più chiaro! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
ciao marco, il kit in 72 non l'ho mai avuto sotto mano e non so com'è...comunque come partenza direi che non è male, anzi, l'unico appunto negativo sono le foto, non proprio nitide,
cio non toglie che hai fatto un buon lavoro! 

Dalle foto (anche se un po' sfocate
) mi sembra tu abbia fatto un buon lavoro Marco
Mi sembra di vedere anche la profilatura delle cinture dei seggiolini.
Evidenzia giusto un po' le consolles come ti ha consigliato Francesco (Bonovox)

Mi sembra di vedere anche la profilatura delle cinture dei seggiolini.
Evidenzia giusto un po' le consolles come ti ha consigliato Francesco (Bonovox)

-
- Appena iscritto!
Un grazie a tutti per i riscontri di certo la praticità nel dipingere figurini mi ha aiutato molto per gli interni i problemi verranno dopo ma il divertimento sta proprio li
(speriamo)
Per quanto riguarda le foto purtroppo la macchina fotografica mi ha abbandonato ed ho usato il cellulare magari se sto più attento alla luce riesco ad ottenere risultati migliori

Per quanto riguarda le foto purtroppo la macchina fotografica mi ha abbandonato ed ho usato il cellulare magari se sto più attento alla luce riesco ad ottenere risultati migliori
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Le foto non sono il massimo ma intravedo un bel lavoro di lumeggiatura! 

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
davvero bell'inizio Marco!!!complimenti!