Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ho cominciato oggi a fare i primi assemblaggi e le prime prove a secco e devo dire che è un kit da urlo!! Tutto combacia alla perfezione, lo stucco al momento sembra non servire (anche se servirà sul raccordo fra gobba e fusoliera). E anche la scomposizione pare poi non così temibile come sembrava all'inizio! Tutto sta nel superare l'impatto psicologico con quella scatola letteralmente gremita di stampate piene di pezzi!! Ora, sperando di non venire subito clamorosamente smentito, torno a fare due lavoretti!!
ciao
Ale
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch