buon divertimento al concerto di Bruce!!!
A-10 Thunderbolt II 1:48 HBoss, FINITO
Moderatore: Madd 22
- ilGamma
- User who feel the Force

- Aerografo: si
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
- LocalitĂ : Ariano Irpino
Re: A-10 Thunderbolt II 1:48 HBoss pozzetti carrelli
molto bene Luca!
mi piacciono parecchio quei pozzetti!!!

- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Re: A-10 Thunderbolt II 1:48 HBoss pozzetti carrelli
si nota un leggero pasticcio nel lavaggio, ma il lavoro dei cavi è buono! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Warthog
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- scratch builder: no
- Nome: Luca
- LocalitĂ : Provincia di Pavia
Re: A-10 Thunderbolt II 1:48 HBoss, ci sono ancora....
so che è OT, era solo per dirvi che non sono scappato, ho avuto un problema personale, e il "facocero" è rimasto in hangar, ora il probelma l'ho risolto e ho dipinto la belva in versione "false canopy", insomma 2 grigi o 3 se si considera la false canopy sotto. La macchina fotografica è defunta per cui niente foto, vedrò durante le ferie se riesco a comprarne una. La situazione comunque sta così: assemblato e colorato, weapons pronte ad essere collocate, prima mano di lucido data. Ora arriva il lavoro più lungo cioè disegnare il muso del serpente, mi hanno detto che potrebbe essere un crotalo del deserto nel Nevada, mah poco importa dove abita, poi devo disegnare le altre decals (logo blacksnakes, fort wayne ecc..) e posizionare decals di servizio, ...insomma mi sa che fino a settembre ne avrò.
Però ho acquistato 2 soggetti che farò dopo l'A-10, quali sono? Eh, eh mantengo il segreto, dico solo che sono 2 soggetti a elica......
Auguro a tutti buone ferie riposatevi e tornate carichi e pieni di idee nuove, se no io a chi le rubo?

Però ho acquistato 2 soggetti che farò dopo l'A-10, quali sono? Eh, eh mantengo il segreto, dico solo che sono 2 soggetti a elica......
Auguro a tutti buone ferie riposatevi e tornate carichi e pieni di idee nuove, se no io a chi le rubo?
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- LocalitĂ : Prato (Toscana)
- Contatta:
Giorni fĂ sono stato ad un "clic" dall'acquistare il solito kit....poi non ho premuto il pulsante per una "stupidata", ma ho salvato l'indirizzo del negozio
. Per ora rimango in attesa degli sviluppi, magari mi convinci a cliccare.
Ciao!
Ciao!
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
- LocalitĂ : Ariano Irpino
ciao Luca!!!beh hai un bel lavoro da fare, ma non demordere, senza fretta si finisce tutto!anche io ci son riuscito 
-
matteo44
L'importante è che sia risoltoWarthog ha scritto:... ora il probelma l'ho risolto...
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Quindi sei alla fine in pratica... bene così! la cosa importante è che tu sia riuscito a risolvere il problema... il modellismo può aspettare in questi casi. 
- Warthog
- Highlander User

Alla fine? Magari fosse così, questa è in assoluto la fase di realizzazione che mi piace meno, per i tempi "tecnici", metti le decals, e gia' sono tante, aspetta (almeno io) un paio di giorni che aderiscano bene e ridai il lucido, aspetta che asciughi e vai con l'opaco......, è che sei li' ad un passo dal vederlo in vetrina e poi ti accorgi che ce ne vuole ancora un po', ma va bene cosi',' si fa,' tanto per fortuna non ho il "tempista" alle spalleStarfighter84 ha scritto:Quindi sei alla fine in pratica... bene così! la cosa importante è che tu sia riuscito a risolvere il problema... il modellismo può aspettare in questi casi.
ciao
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Due giorni per ascugare le decal?
allora sono io che vado di corsa e aspetto, al massimo, 12/15 ore... 
- Warthog
- Highlander User

No è che sono io lento, insomma per farla breve mi piace più la fase di assemblaggio che di pittura e decals ecc.ecc., sarà perchè sono "nato" con i LegoStarfighter84 ha scritto:Due giorni per ascugare le decal?allora sono io che vado di corsa e aspetto, al massimo, 12/15 ore...