Starfighter84 ha scritto:Veramente... fico!!! Rug, come si sono comportate le decal? fammi sapere così mi preparo psicologicamente anche per le mie!

Ciao Vale, grazie per il fico eheheh per le decals no problem, sono ottime sia come densità di colore che come reazione al Micro Sol per cui non ti serve una terapia psicologica preventiva
Rosario ha scritto:Rugge' hai un mano con l' aerografo da fare tanta invidia (di quella buona si intende

) vedendo idei lavori così ti viene la vogli di modellare anche con 40gradi
Ciao Rosario, mi fà molto piacere rileggerti.....ti ringrazio per l'invidia buona, spero possa creare stimoli e incentivare altri a superare loro stessi...per quanto riguarda i gradi, io ne ho 29/30 nel mio laboratorio e solo con un super ventilatore riesco a modellare
Kit ha scritto:La mimetica è venuta benissimo, e anche il resto !!
ROGER ha scritto:Ora darò una finitura opaca, poi un post shading e leggera desautorizzazione delle decals...dovrebbere cambiare ancora faccia
Riguardo il "cambiar faccia" dei modelli credo dipenda non tanto dai metodi adottati quanto dalla ricerca di un tipo di resa da parte del modellista. Anche i miei modelli cambiano continuamente faccia, almeno fino a quando quella faccia non mi soddisfa
ciao!
Grazie Andrea, sempre molto gentile

oggi dovrò trovare l'ispirazione e preparare i carrelli, i portelli, le ruote e le pale dell'elica, dopodichè dichiarerò finito il Cavalier Mustang...e dovrò pensare a cosa iniziare!