Darei giusto una limatina per migliorare raccordo e estremità anteriore (o quest'ultima la tapperei come si vede praticamente sempre a terra).
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
E bravo Ruggero lo "scratchbuilder"! Quando lo metti in vetrina?
quei tubicini si trovano anche nei negozi di modellismo dinamico...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Per vederlo in vetrina manca poco, oppure molto, dipende dagli attacchi di pigrizia ehehe
Dovrei vernciare i due seggiolini...preparare i due serbatoi sub alari...fare le antennine varie...terminare la capotte ribaltabile, di cui credo di aver perso il divisorio
Grazie a tutti per i commenti di gradimento
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
bello il pilot ruggè, questi tubicini li devo prendere anche io, in casi come questi possono far comodo! poi mi sembra anche abbastanza in scala! bello!
Ciao Ruggero...complimenti il falchetto è una bellezza!Per i tubicini suggerisco l'uso degli aghi delle siringhe ipodermiche:si intaccano con la limetta ,si spezzano con una pinzetta a becchi piatti e poi si rifinisce il taglio con limette e carta abrasiva....ne esistono di molte misure,la piu' piccola è quella che si trova nella siringa da insulina......eppoi costano poco e le siringhe si possono usare per trasferire-dosare il colore.....Ciao Enrico
Porck!!! Ho impiegato le due ore di tempo libero oggi a cercare il pezzo che ho perso!!! Ho praticamente smontato la mia scrivania, spostato mobili e scatole...NIENTE!!!
Il vetro che fa da divisorio nella capotte ribaltabile del mio Hawk si è smaterializzata