Un solo piccolo appunto, i caschi... mettili sembrerà proprio completo!

Sei an ASSO! Bravo!
Moderatore: Madd 22
grazie Andrea!!!!fidati fidati, è il mio primo modello in assoluto e le magagne ci sonotrachio001 ha scritto:é davvero stupendo!!!!! Ho ordinato anche io il tuo stesso modello ma in 1/72 spero di far un bel lavoro come il tuo!!!
P.S. non ci credo che è il tuo primo modello
grazie Davide!!!esagerato daiYamada ha scritto:Ho seguito il tuo wip in silenzio e osservando il tuo lavoro, che è semplicemente magnifico! Ha ragione chi dice che è da concorso anzi aggiungo che vincerà molti premi!
Un solo piccolo appunto, i caschi... mettili sembrerà proprio completo!
Sei an ASSO! Bravo!
wellà Cosimo!dammi un po di tempo che sistemo le ultime cosine e ci saranno le foto finaliMaver76 ha scritto:Aspetto il momento di vederlo in gallery!
Emanuè vale anche in campo modellistico?Psycho ha scritto:Se sei incerto... TIENI APERTO!!!!
Ciao Carmine....vada per il giubbottino, vada per i barattoli....basta che non metti le ciabatte "infradito"ilGamma ha scritto:
ragazzi sto prendendo spunto da questa foto per il pannello dx.
Ho inserito il nastro del gatling ed ora sto venniciando i due caschi.Come si vede dalla foto c'è anche un tactical vest.
Sto vivisezionando un figurino presente nel kit del Kiowa per poter riprodurre il "gilettino"![]()
ah dimenticavo, cercherò di fare anche i vari barattoli![]()
IMMAGINE INSERITA SOLO A SCOPO DI DISCUSSIONE fonte primeportal.ne