PS però che noia, li fai sempre perfetti oh

Moderatore: Madd 22
Chissà se in Salvador ci sono le tigri!seastorm ha scritto:Bello così "tigrato"!
Bonovox ha scritto:![]()
![]()
Grazie ragazzi...daniele55 ha scritto:Molto bella ed accattivante la mimetica.
Ciao Daniele
Ma che dici eheheh non è ancora perfetto, devo riprendere ancora tutta la mimetica con il marroncino e poi ancora con il verde...e stò sudando alla grande!ilGamma ha scritto:Ruggè e che ti commento a fare, tanto i tuoi sono sempre STUPENDI!!!!!
PS però che noia, li fai sempre perfetti oh
Ce lo sapevo che non resistevi ihihihihihStarfighter84 ha scritto:Bella, bella.... e bella!! sti Mustang FAS sono troppo forti!
Ruggè... alla fine il foglio me lo sono comprato anche io!
Ci stò dando sotto ma ci vuole un gran tempo per riprenderla per bene stà mimetica puff puff!!FreestyleAurelio ha scritto:Dacci sotto Ruggero che stai tirando sù un altro gran bel modello
Non è complicata, non tanto quanto quella del tuo A-10, ci vuole solo tempo e pazienza...Ciao RobyObi-Wan Kenobi ha scritto:Beh che dire, fatta da te anche la mimetica più complicata diventa realizzabile!
Bande gialle, vernice lucida, colori a olio, decal?ROGER ha scritto:...vediamo se i più attenti scopriranno cosa eheheh
...La ragazza che fa capolino dalla "copeta" dell'abitacolo...ROGER ha scritto:Sembra sempre lo stesso, ma qualcosa di nuovo ci ho fatto, vediamo se i più attenti scopriranno cosa eheheh
io dice lo stesso!matteo44 ha scritto:
Bande gialle, vernice lucida, colori a olio, decal?![]()
Bello bello bello!