ragazziiiii con grande gaudio,vi annuncio che ho terminato oggi la maturità! e forse vi starete chiedendo:lo squaletto che fine ha fatto?
ha fatto il suo dovere..ha riscosso un degno successo,ma durante il viaggio di ritorno gli si è spezzata una pinna hem gamba
in ogni caso,tutto risolto..aspettatevi per domani un set fotografico in galleria
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
ciao leonardo! in primis complimeti per il traguardo raggiunto! poi anche per aver completato lo squaletto! ho riletto il WIP dall'inizio alla fine e devo dire che hai fatto veramente un bellissimo lavoro! sicuramente sarà il WIP di riferimento per quando deciderò di iniziare i miei! te la sei cavata alla grande con una mimetica non proprio delle più facili! non mi resta che aspettare domani e gustarmelo in galleria!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.