Commenti, critiche, insulti, preghiere, offerte in denaro soprattutto, sono sempre ben accetti!

Moderatore: FreestyleAurelio
Cosa buona e giusta figliolo!Psycho ha scritto:Grazie! penso di rimettermi presto all'opera con uno dei lavori che avevo lasciato fermo, il P.1099B e lo stuka e poi provo a riprendere in mano l'aerografo e completare il MiG29UB! Mi ero arenato con il P.1099 perchè per farci stare l'equipaggio, periscopio e cannoni devo fare delle modifiche un po' rognose e, onestamente, mi era passata la voglia, però è ormai alla fine e mi dà fastidio lasciarlo lì...
E noi siamo qui che aspettiamo la tua ripresaPsycho ha scritto:Grazie! penso di rimettermi presto all'opera con uno dei lavori che avevo lasciato fermo, il P.1099B e lo stuka e poi provo a riprendere in mano l'aerografo e completare il MiG29UB! ....
Grazie!Obi-Wan Kenobi ha scritto:Figata di lavoro!!
Bellissimi i colori della gamesworkshop, dove li ordini? Se non hai la fortuna di comprarli in qualche negozio..
In effetti le modifiche sono un po' noiose perchè son da fare prove su prove, lima di qua e lima di la, sperando di non rovinare il lavoro fatto finora... appena finisco sto diorama ci riprovo!microciccio ha scritto: Cosa buona e giusta figliolo!![]()
E che modifiche saranno mai!Parliamone nel WIP e vediamo cosa si può fare.
![]()
microciccio
matteo44 ha scritto:Complimenti Emanuele! Gli occhi sono troppo forti!!![]()
E noi siamo qui che aspettiamo la tua ripresa