bello!
F4F Phantom II JG74 anniversary - revell 1/72
Moderatore: Madd 22
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Re: F4F Phantom II JG74 anniversary - revell 1/72
WOW quanti bei colori!!!
bello!
bello!
-
SPILLONEFOREVER
Pur non apprezzando particolarmente gli Special Color della Luftwaffe, devo dire che hai interpretato davvero bene una livrea non facile da realizzare.
Anche la scelta di non montare i carrelli in questo caso va più che bene perchè enfatizza in qualche modo l'aspetto "commemorativo".
Bravo Massimo
Anche la scelta di non montare i carrelli in questo caso va più che bene perchè enfatizza in qualche modo l'aspetto "commemorativo".
Bravo Massimo
- HornetFun
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Molto bello, in più, a perer mio, anche sui piedistalli fanno il loro effetto, ma d'altronde gli aerei volano, mica corrono per la strada 
- Popaye
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
Bellissima realizzazione(anche se questo è uno degli special che mi piacciono meno
)!Ho tra le mani lo stesso kit e devo dire che oltre ad essere dettagliato benissimo è anche facile da costruire!
Il modello è ben realizzato e ti faccio i miei complimenti per essere riuscito a gestire un colore maledetto come il rosso
Giuse
Il modello è ben realizzato e ti faccio i miei complimenti per essere riuscito a gestire un colore maledetto come il rosso
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- skorpio73
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
- colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
- scratch builder: no
- Nome: massimo
in effetti vedendolo da vicino si nota qualche imperfezione nella resa del rosso... ma non diciamolo a nessuno, ok?