Ormai il mio modellino è terminato: ho incollato canopy e carrelli, invecchiato le decal e dato una prima mano di opaco; per finire mi mancano solo le luci di navigazione, un po' di drybrush e le antenne!
Le foto come sempre fanno schifo ma abbiate fede che quando sarĂ terminato ho un'idea per un set fotografico....
 
   
   
 Che dire: il carrello mi si è un po' stortato (
 ), si vedono un po' troppo le stuccature, ho fatto il lavaggio un po' troppo pesante, probabilmente il pozzetto carrelli doveva essere grigio, il seggiolino è troppo avanzato ma tanto non si vede perché il canopy è abbastanza opaco e sbausciato (passatemi il lombardismo!
 ), si vedono un po' troppo le stuccature, ho fatto il lavaggio un po' troppo pesante, probabilmente il pozzetto carrelli doveva essere grigio, il seggiolino è troppo avanzato ma tanto non si vede perché il canopy è abbastanza opaco e sbausciato (passatemi il lombardismo!   ) ma....
 ) ma........A me PIACE UN CASINO! Mi sono divertito moltissimo, ho avuto modo di fare ricerche storiche interessantissime e ho conosciuto della gente veramente in gamba su questo forum! Più di così...
 
 Ieri Poste italiane (INCREDIBILE: Torino-paesino comasco 1 GIORNO!) mi ha recapitato il fascicolo n. 3 della serie Aeronautica Italiana Caccia Assalto - Colori & Insegne" ; confermo che il modello segnalatomi da Gabriele a suo tempo (pagina uno del topic) è il mezzo 238-5, io ho realizzato il 238-4 riportato in firma!
Mi si preannunciano giorni impegnati, spero di finire il lavoro in una settimana!












 
 




 
                                                 











 
      
      
  
 


 
  

 
 



