Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bravo Andrea!! certo che sto kit che ti sei scelto... è tutto fuorchè rilassante!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Anche a me piace l'AMX....spero esca qualcosa di "buono" in 1/48, ovviamente in plastica, fare un intero modello in resina credo mi stresserebbe oltrtemisura
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Montaggio eccellente! Non noto sbavature o imprecisioni e contando che è un modello in resina è un elemento di pregio in più
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Sono pronto per la verniciatura!!! Ieri ho messo il tettuccio in vacuform , autocostruito il gancio d'arresto e tutte le varie antennine e ora ci si diverte