MODELLI 1/32 TROVATI SUL CELLULARE
Moderatore: Madd 22
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
- Contatta:
MODELLI 1/32 TROVATI SUL CELLULARE
RIECCOMI , scorrendo le foto sul cellulare ho trovato le seguenti foto:
-F 14 1/32 sara' fatto in volo e al momento e' gia' verniciato, prox settimana postero' le foto
-F117 come potete vedere il cockpit risale alla primissima versione e nonostante il revellone sia pieno di errori lo ho fatto quasi da scatola (per non buttarlo) a parte la reincisione dei pannelli e poche altre cose che prox settimana vedrete
-Tornado che al momento e' un bel po' piu' avanti(non di molto)e anche su questo avrete gli aggiornamenti dalla prox settimana
-F 14 1/32 sara' fatto in volo e al momento e' gia' verniciato, prox settimana postero' le foto
-F117 come potete vedere il cockpit risale alla primissima versione e nonostante il revellone sia pieno di errori lo ho fatto quasi da scatola (per non buttarlo) a parte la reincisione dei pannelli e poche altre cose che prox settimana vedrete
-Tornado che al momento e' un bel po' piu' avanti(non di molto)e anche su questo avrete gli aggiornamenti dalla prox settimana
-
- Supreme User
- Contatta:
Re: MODELLI 1/32 TROVATI SUL CELLULARE
ecco gli altri
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
che bestione il tonka fabri!! mi sa che dal vero è impressionante!
- flankedd
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista 1/72 filo-russi...jet...
- Nome: Edgar
-
- Supreme User
- Contatta:
Ciao si e' abbastanza grande ma nn come un tomcat o un f15CoB ha scritto:che bestione il tonka fabri!! mi sa che dal vero è impressionante!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Mi piace il cockpit del gattone, sai fabrì? ben bilanciato il dry brush... io però sono contro i "pupetti", mi sanno troppo di Matchbox anni 80! 

-
- Supreme User
- Contatta:
Ciaooo ahahaha capisco il tuo punto di vista ma dal momento che questo "turkey" sara' rappresentato in volo non avevo alternative, questo e' il modello revell con il cockpit leggermente modificato, appena arrivo postero' il tamiya reinciso e con il cockpit "black box" CiaoooStarfighter84 ha scritto:Mi piace il cockpit del gattone, sai fabrì? ben bilanciato il dry brush... io però sono contro i "pupetti", mi sanno troppo di Matchbox anni 80!

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!ma ilo kit del tornado è nuovo??
ciao saluti
ciao saluti
-
- Supreme User
- Contatta:
CIAO ! e' un kit acquistato circa 5 anni farob_zone ha scritto:stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!ma ilo kit del tornado è nuovo??
ciao saluti

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Fabri
A me quei pilotini invece piacciono un sacco e sono fatti e dipinti anche molto bene!
Il resto il Tornadone è impressionante la deriva soprattutto in 1/32 è altissima!!!
saluti
Massimo da Livorno
A me quei pilotini invece piacciono un sacco e sono fatti e dipinti anche molto bene!
Il resto il Tornadone è impressionante la deriva soprattutto in 1/32 è altissima!!!
saluti
Massimo da Livorno