18 pagine di w.i.p. e ancora non hai caricato l'aerografo??? vado + veloce io che sono un ex modellista pensionato da + di 6 mesi!!!
scherzi a parte...come sempre ottimo lavoro! spero di ritornare ad essere della partita anche io prima o poi! ma visto che esco di casa alle 7 e 30 di mattina e ritorno alle 9 di sera, ancora per qualche tempo la vedo dura. p.s. non mi dire chi non muore si rivede sennò devo pure toccarmi gli zebedei e non ho tempo di farlo!!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
CoB ha scritto:p.s. non mi dire chi non muore si rivede sennò devo pure toccarmi gli zebedei e non ho tempo di farlo!!
Vabbè... allora ti dico solo: "Guarda un pò chi si rivede"!!!
Secondo me te hai cambiato hobby... lo sò io a cosa ti sei dato....
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao al CoB
Ahhhhhh...beh io lo dico: ma allora come si suol dire "Chi non...." ecc ecc..... vabbè ma dalle 21.00 alle 07.30 che hai di meglio da fare oltre al sesso virtuale on-line????
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup ha scritto:Ciao al CoB
Ahhhhhh...beh io lo dico: ma allora come si suol dire "Chi non...." ecc ecc..... vabbè ma dalle 21.00 alle 07.30 che hai di meglio da fare oltre al sesso virtuale on-line????
saluti
diciamo che vivo dalle 21.30 alle 23 durante la settimana, dalle 23 alle 6 dormo. i fine settimana cerco di passarli lontano da tutto quello che è un pc o fogli di carta...spero che con l'estate le cose cambino. altrimenti prima o poi se sentite un botto sono io che sono scoppiato
CoB ha scritto:18 pagine di w.i.p. e ancora non hai caricato l'aerografo??? vado + veloce io che sono un ex modellista pensionato da + di 6 mesi!!!
scherzi a parte...come sempre ottimo lavoro! spero di ritornare ad essere della partita anche io prima o poi! ma visto che esco di casa alle 7 e 30 di mattina e ritorno alle 9 di sera, ancora per qualche tempo la vedo dura. p.s. non mi dire chi non muore si rivede sennò devo pure toccarmi gli zebedei e non ho tempo di farlo!!
MAUROOOOOOOOOOOOOOOOO FINALMENTE CI SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Come può mancare uno dei pilastri di MT
Ragazzi (neoiscritti) per chi non lo conoscesse il nostro MAURONE è tornato tra NOIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
ehmmm...scusate l'OT ma per MAURO ci vuole!
Ultima modifica di Bonovox il 9 giugno 2012, 10:41, modificato 1 volta in totale.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
CoB ha scritto:18 pagine di w.i.p. e ancora non hai caricato l'aerografo??? vado + veloce io che sono un ex modellista pensionato da + di 6 mesi!!!
Parli tu che non ti si vede modellare da una vita, ma che te sei dato al collezionismo delle schede telefoniche ?
riprendi a sniffare colla.
Ciao.
Fabrizio.
Maaaaaaaurooooooooooo.......ma dove sei finito ...!!!!!!
Chiedo scusa a Valerio, ma capisci che quest'occasione di parlare con l'"UDINI" di MT è imprendibile.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
MORO21 ha scritto:Maaaaaaaurooooooooooo.......ma dove sei finito ...!!!!!!
Chiedo scusa a Valerio, ma capisci che quest'occasione di parlare con l'"UDINI" di MT è imprendibile.
Gigi
Si si, approfittiamo adesso prima che venga risucchiato dentro ad una mortadella o ad un prosciutto!!!
maurè, rassegnate... c'hai na certa età. Non puoi sta sempre fori casa che poi gli acciacchi te se aggravano! mettite davanti ad un bel modello... che è meglio!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)