AMX ghibli
Moderatore: Madd 22
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Re: AMX ghibli
Gigi esiste in 48 della Warrior Model, ma non più in produzione, facendo una veloce ricerca in internet l'ho visto a prezzi esorbitanti.
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
In 48 c'era il PD Model (introvabile) e il Warrior (che viene dalla Polonia). Giusto ieri Zipper mi diceva che una ditta brasiliana ha tirato fuori un altro kit in resina...
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
bene bene questo wip non me lo perdo!! 

- claudio
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo : Prediligo la Regea Aereonautica - Mezzi pesanti -Diorami
- colori preferiti: LIFECOLOR-GUNZE SANGYO
Questo WIP lo seguirò con molto interesse.... Credo che sarà una bella sfida .....
.Forza e coraggio Andry

-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: aerei scala 1:72
- colori preferiti: gunze, Lifecolor
- Nome: mau
Ciao Andrea,
bel kit e gran bell'aereo!! Buon Lavoro e buon divertimento!!
Saluti
Mau
P.S.
Di allo zio se passa anche in zona Pavia oltrepò!!

bel kit e gran bell'aereo!! Buon Lavoro e buon divertimento!!
Saluti
Mau
P.S.
Di allo zio se passa anche in zona Pavia oltrepò!!

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Il PD model in resina l'ho fatto diversi anni fa....ancora adesso ho gli incubiStarfighter84 ha scritto:In 48 c'era il PD Model (introvabile) e il Warrior (che viene dalla Polonia). Giusto ieri Zipper mi diceva che una ditta brasiliana ha tirato fuori un altro kit in resina...

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
In ogni caso a parere mio l'AMX rimane uno dei soggetti più noiosi dal punto di vista modellistico.... dacci sotto!
saluti
In ogni caso a parere mio l'AMX rimane uno dei soggetti più noiosi dal punto di vista modellistico.... dacci sotto!
saluti
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Riccardo
Fotografati a Telford e lasciati li. Il Top(one) non è il mio modello dei sogni, lo ammetto!

- trachio001
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
Al lavoro!!!! ho iniziato il cockpit, chiuso le semifusoliere e iniziato a stuccare... Per adesso vado un pò a rilento anche perchè voglio finire prima questo https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =54&t=6517

A presto!!

A presto!!

- Yamada
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
- Club/Associazione: Von Kazzen Club
- Nome: Davide
Sono sorpreso dallo spessore del materiale di questo kit, sembrano i muri di casa mia!!trachio001 ha scritto:Al lavoro!!!! ho iniziato il cockpit, chiuso le semifusoliere e iniziato a stuccare... Per adesso vado un pò a rilento anche perchè voglio finire prima questo https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =54&t=6517![]()
![]()
A presto!!

Comunque ti seguo con interesse estremo perchè il Ghibli mi piace!

"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________

- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________