alcuni modelli dal mio cellulare

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

BernaAM

Re: alcuni modelli dal mio cellulare

Messaggio da BernaAM »

Questi pure l'avevo persi, l'A10 il mitico A7 mi sembrano ben fatti, scusa se mi permetto, dovresti fare delle foto che rendano onore ai tuoi modelli, non è che io sia un maestro della fotografia però cerco sempre di fare delle foto dove si riesce ad avere una certa idea del lavoro. Scusa se mi sono permesso di farti questo appunto non volevo assolutamente fare il primo della classe però quando vedo dei modelli ben fatti sarebbe giusto rendergli onore con delle buone foto.
Ciao Fabrizio.
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

Messaggio da FABRIFLIGHT »

BernaAM ha scritto:Questi pure l'avevo persi, l'A10 il mitico A7 mi sembrano ben fatti, scusa se mi permetto, dovresti fare delle foto che rendano onore ai tuoi modelli, non è che io sia un maestro della fotografia però cerco sempre di fare delle foto dove si riesce ad avere una certa idea del lavoro. Scusa se mi sono permesso di farti questo appunto non volevo assolutamente fare il primo della classe però quando vedo dei modelli ben fatti sarebbe giusto rendergli onore con delle buone foto.
Ciao Fabrizio.
Fabrizio io le critiche e gli appunti li accetto molto molto volentieri (sono quelli che ci fanno crescere) poi hai assolutamente ragione :,-( ma sai le ho fatte tutte con un cellulare (un n95) con tutti i limiti del caso, ma appena avro' un po' di tempo le faro' con una macchina fotografica decente e come gia' mi hanno spiegato con un cartoncino bristol blu a fare da sfondo :mrgreen:
anche perche' devo inserire le foto del tornadone ecr in 32, e dei tomcattoni :mrgreen: in fase avanzata di costruzione per sapere cosa ne pensate.
Ciao a presto
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Allora sbrigati a fare qualche foto che mi stà venendo la bava alla bocca :-SBAV
Comunque ne ero convinto che fossero solo delle foto di presentazione.
Ciao Fabrizio.

P.S. Ti vado a cercare il tettuccio.
Rispondi

Torna a “Under Construction”