.. guarda, dalle foto in bianco e nero il sotto non è praticamente mai fotografato e dove si intravede qualcosa non si capisce bene almeno per gli italici. Le altre Nazioni lasciavano le sup inferiori delle ali in metallo da alcune foto che ho. La cosa a dire il vero è anche logica: a che serve perdere tempo a verniciare di bianco il sotto, tenendo conto che inizialmente il bianco aveva solo una funzioni antiflash(!) atomico sulle sup superiori tipo i B52 del SAC o la serie "V" bomber.Ragazzi...Luca - Icari mi ha fatto notare che la parte inferiore delle ali non era in bianco ma in NM
saluti
Massimo da Livorno

dopo le prove che avevo eseguito sul Tornado cavia, avevo notato che tra il White Alluminum ed il Magnesium ALCLAD non c'era abbastanza differenza di tonalità. Passando il Testors invece sono rimasto più soddisfatto...ed ho optato per questa soluzione. Invece l'effetto che fa sul '104 è diverso... troppo scuro. Voi che ne dite? spero che con il lavaggio generale le tinte si appiattiscano un pochino unformando i pannelli. Adesso però cerco di mitigare la zone intorno passando il Darkened Alluminium in punti strategici...speriamo bene
  dopo le prove che avevo eseguito sul Tornado cavia, avevo notato che tra il White Alluminum ed il Magnesium ALCLAD non c'era abbastanza differenza di tonalità. Passando il Testors invece sono rimasto più soddisfatto...ed ho optato per questa soluzione. Invece l'effetto che fa sul '104 è diverso... troppo scuro. Voi che ne dite? spero che con il lavaggio generale le tinte si appiattiscano un pochino unformando i pannelli. Adesso però cerco di mitigare la zone intorno passando il Darkened Alluminium in punti strategici...speriamo bene   !
 !

ad ogni modo, l'ho rifatto in 36375... stesso colore usato per il muso.
 ad ogni modo, l'ho rifatto in 36375... stesso colore usato per il muso.