F 15 E - 1/32

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

F 15 E - 1/32

Messaggio da FABRIFLIGHT »

QUESTO E' IL MIO F15 fatto un po' di tempo fa'
Folgore
Brave User
Brave User
Aerografo: si
scratch builder: si

Re: F 15 E - 1/32

Messaggio da Folgore »

Ciao Fabri..!!

Weilà, veramente bello sto eagle..!! Complimenti..!! Però un lavaggino in più e qualche sporcatura io l'avrei fatta... è un pò "troppo" pulito..! Forse è il flash che toglie i lavaggi...Gli scarichi sono molto belli..!
:-yahoo
Ciao..!!
:-oook :-oook
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Folgore ha scritto:Ciao Fabri..!!

Weilà, veramente bello sto eagle..!! Complimenti..!! Però un lavaggino in più e qualche sporcatura io l'avrei fatta... è un pò "troppo" pulito..! Forse è il flash che toglie i lavaggi...Gli scarichi sono molto belli..!
:-yahoo
Ciao..!!
:-oook :-oook
ciao , effettivamente ho fatto poco lavaggio ma e' dovuto al fatto che ne ho visti e fotografati molti da vicino e sono assolutamente privi di particolari scoloriture , mi sono limitato a cambiare la base di alcuni pannelli per cambiare la tonalita' finale , il tutto mi e' stato confermato dalla monografia "hans halberstadt" strepitosa. grazie per i complimenti e sopratutto delle critiche le quali ci aiutano a crescere in questo meraviglioso hobby. ciao
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ciao Fabri,
già è grosso in 48... in 32 sarà enorme l'Eagle! hai ragione... sono molto puliti e curati... però la zona degli scarichi è notoriamente un pò più zozza sui '15! però devo dire che modelli molto pulito...bello l'assemblaggio...anche la verniciatura, senza sbavature. Non mi piace molto il dettaglio del vano avionica... un pò "giocattoloso". Come hai potuto vedere, qui le critiche sono sempre molto sincere... mai cattive o di parte, ma (almeno io) cerco di essere sempre obiettivo. Io la penso così... se le critiche non sono obiettive non servono a molto...!

Fabrì, fai delle foto migliori che sicuramente si apprezza di più il lavoro! :-D :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Starfighter84 ha scritto:Ciao Fabri,
già è grosso in 48... in 32 sarà enorme l'Eagle! hai ragione... sono molto puliti e curati... però la zona degli scarichi è notoriamente un pò più zozza sui '15! però devo dire che modelli molto pulito...bello l'assemblaggio...anche la verniciatura, senza sbavature. Non mi piace molto il dettaglio del vano avionica... un pò "giocattoloso". Come hai potuto vedere, qui le critiche sono sempre molto sincere... mai cattive o di parte, ma (almeno io) cerco di essere sempre obiettivo. Io la penso così... se le critiche non sono obiettive non servono a molto...!

Fabrì, fai delle foto migliori che sicuramente si apprezza di più il lavoro! :-D :-oook
hai perfettamente ragione, anche io riguardandolo a distanza di qualche anno trovo questo difetto (giocattoloso) spero di migliorare la mia tecnica grazie ai vs consigli, appena torno metto su un po' di foto relative agli ultimi lavori, cosi' mi direte se notate miglioramenti.
grazie e a presto
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

io penso che il tuo sia un bel modello...l'unico limite di questo aereo modellisticamente parlando penso sia solo il colore, in quanto con il gunship grey 36118 non si esalta bene la linea di questo grosso e splendido velivolo...io ce l'ho da fare in 48 ma penso che pur di non farlo grigio convertirò tutto ad F15i Raam per dare un po di colore...israelizzando il mio Eagle...
Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Bellissimo così come tutti gli altri tuoi lavori con cui mi sono rifatto gli occhi.
Un consiglio se posso: non c'è il due senza il tre come non c'è F15 senza F14! Apri il cantiere dunque!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

pitchup ha scritto:Ciao
Bellissimo così come tutti gli altri tuoi lavori con cui mi sono rifatto gli occhi.
Un consiglio se posso: non c'è il due senza il tre come non c'è F15 senza F14! Apri il cantiere dunque!
saluti
Massimo da Livorno
ciaoo di f14 ne ho 3 gia montati 2 in 48 e uno in 72 (black bunny) 2 in 32 uno quasi finito in posizione di volo e uno in cantiere con un po di "robetta" aperta e alte 4 scatole tra 32,48 e 72, nonche' una serie interminabile di monografie e foto scattate sulla saratoga nel 90 :-sbraco , e' un aereo che amo e se ti dovesse servire materiale sono a tua disposizione :-oook
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

CoB ha scritto:io penso che il tuo sia un bel modello...l'unico limite di questo aereo modellisticamente parlando penso sia solo il colore, in quanto con il gunship grey 36118 non si esalta bene la linea di questo grosso e splendido velivolo...io ce l'ho da fare in 48 ma penso che pur di non farlo grigio convertirò tutto ad F15i Raam per dare un po di colore...israelizzando il mio Eagle...
credo tu abbia assolutamente ragione, anche se ti dico che dal vivo fa esattamente lo stesso effetto. un giocattolone :-D . pero' mi piace lo stesso infatti ne ho quasi finito uno in posizione di volo in 72 e ne ho pronto un altro in 48 (tiger meet) ma sempre strike eagle. ciao spero presto di vedere il tuo eagle
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Nel complesso mi sembra un buon modello, le foto non aiutano molto, forse, guardando la foto con la veduta dall'alto un pò di contrasto non gli avrebbe fatto male considerando che è interamente in un colore abbastanza scuro perciò difficile da far risaltare le profondità.
Sei un modellista polivalente spazi dal 32 al 72 con molta facilità, complimenti, io la 72 la trovo troppo piccola mentre la 32 crede che sià una buona scala per far dei bei lavoretti molto impegnativi ma per i miei spazi è troppo grande, mentre la 48 sia un buon compromesso con la possibilità di lavore e dimensioni.
Postaci qualche altro lavoro da ammirare.
Ciao Fabrizio.
Rispondi

Torna a “Under Construction”