Mò è un piacere caro CosimoMaver76 ha scritto:Grazie Ruggero, questa è una chicca !!!
Contagiato da acquisti impulsivi
Moderatore: Madd 22
-
ROGER
Re: Contagiato da acquisti impulsivi
- Ale85
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: acrilici Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Bene bene vedo che si acquista! Anche io ho piazzato alcuni colpi di mercato, ma che ufficializzerò fra fine maggio e inizio giugno!!! Stay tuned!
ciao
Ale
ciao
Ale
- Biscottino73
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Però, 4 in un colpo solo!
belli.
Ieri mia moglie, entrando nella stanza deve modello, ha avuto la vaga sensazione che qualcosa non gli tornasse <<mi sembra che ste scatole aumentino sempre di più>> mi ha detto, <<ma no>> ho risposto <<sono solo in disordine>> ...
non so se l'ho convinta.
Ieri mia moglie, entrando nella stanza deve modello, ha avuto la vaga sensazione che qualcosa non gli tornasse <<mi sembra che ste scatole aumentino sempre di più>> mi ha detto, <<ma no>> ho risposto <<sono solo in disordine>> ...
-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
Prima o poi dovranno pur inventare delle scatole "mimetiche" che si nascondano bene con quelle che già abbiamo in casa...Biscottino73 ha scritto:Però, 4 in un colpo solo! belli.
Ieri mia moglie, entrando nella stanza deve modello, ha avuto la vaga sensazione che qualcosa non gli tornasse <<mi sembra che ste scatole aumentino sempre di più>> mi ha detto, <<ma no>> ho risposto <<sono solo in disordine>> ... non so se l'ho convinta.
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Ottimi acquisti,mi state facendo venire voglia di fare un raid pure a me...la 72 non è la mia scala preferita,anche se i soggetti sono belli!L'Albatross è proprio un bel modello,ma i biplani non fanno per me...un peccato,ci sarebbe da tirar fuori dei bellisssimi dioramini,aspetto il tuo con impazienza,chissà che non mi sblocchi la fifa
!
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
ciao cosimo, per averli trovati da toys, sei stato fortunato... questo non si può dire qui a roma, dove i toys vendono solo ed esclusivamente airfix, solo in 72!

- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Approfitto della discussione per inserire anch'io una foto dei miei nuovi arrivi. Era parecchio che il postino non mi consegnava un bel pacco pieno di kit

Saluti
Fabio
Saluti
Fabio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
ROGER
FABIO..Fabio, Fabio....cosa vedo! Hai deciso di espiare anche tu dei pecatoribus
Ho 3 delle 4 scatole che hai preso, mi manca lo Skua e meno male perchè già stò diventando cretino con il Roc che è praticamente lo stesso stampo senza la torretta dorsale
Buon divertimento caro mio
Ho 3 delle 4 scatole che hai preso, mi manca lo Skua e meno male perchè già stò diventando cretino con il Roc che è praticamente lo stesso stampo senza la torretta dorsale
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
E tu pensa che ho in programma di prendere il Fairey Barracuda il Martin Maryland e e il Fairey Albacore, tutti Special Hobby (hai presente Tafazzi???)ROGER ha scritto:FABIO..Fabio, Fabio....cosa vedo! Hai deciso di espiare anche tu dei pecatoribus![]()
Ho 3 delle 4 scatole che hai preso, mi manca lo Skua e meno male perchè già stò diventando cretino con il Roc che è praticamente lo stesso stampo senza la torretta dorsale![]()
Saluti
Fabio
-
ROGER
Ecco bravo, prendile e poi martellati i mar...ni che tanto alla fine se li monti la sensazione sarà precisa ahahahfabio1967 ha scritto:E tu pensa che ho in programma di prendere il Fairey Barracuda il Martin Maryland e e il Fairey Albacore, tutti Special Hobby (hai presente Tafazzi???)ROGER ha scritto:FABIO..Fabio, Fabio....cosa vedo! Hai deciso di espiare anche tu dei pecatoribus![]()
Ho 3 delle 4 scatole che hai preso, mi manca lo Skua e meno male perchè già stò diventando cretino con il Roc che è praticamente lo stesso stampo senza la torretta dorsale![]()
Buon divertimento caro mio![]()
![]()
Saluti
Fabio
Dai adesso esageriamo, però di certo non sono kit per modellisti di primo pelo o scansafatiche come me
Sono tutti soggetti molto belli che avrei voluto fare, ma sono davvero ostici per me che amo il modellismo facile
Quando farai il Roc? Ho una bella serie di foto wip che potrebbero farti comodo...