Ho usato il Tamiya Epoxy...(il Milliput non l'ho mai usato, ma dovrebbe essere simile) uno stucco bicomponente piuttosto appiccicoso. Per realizzare il "tubo" (che non ho idea a cosa servaMaver76 ha scritto:......... ma la striscia più doppia color grigio/verde, con cosa l'hai realizzata, milliput?
 ) ho prima fatto una pallina di stucco che ho poi arrotondato e allungato strusciandola sul tavolo con un dito, fino a che il diametro era quello voluto. Poi ho aspettato che lo stucco asciugasse un bel po, altrimenti sarebbe sato impossibile metterlo dove andava (si appiccica ai diti...). Una volta quasi asciutto lo stucco, ho messo il tubo dove andava sagomandolo a piacere....per sicurezza ho messo in alcuni punti un goccio di ciano.
 ) ho prima fatto una pallina di stucco che ho poi arrotondato e allungato strusciandola sul tavolo con un dito, fino a che il diametro era quello voluto. Poi ho aspettato che lo stucco asciugasse un bel po, altrimenti sarebbe sato impossibile metterlo dove andava (si appiccica ai diti...). Una volta quasi asciutto lo stucco, ho messo il tubo dove andava sagomandolo a piacere....per sicurezza ho messo in alcuni punti un goccio di ciano.Ciao!

, ma pur andando ad "occio", credo facendo ricorspo a quella "certa approssimazione" di poter rendere l'idea di come possa essere il vero Prowler...
 , ma pur andando ad "occio", credo facendo ricorspo a quella "certa approssimazione" di poter rendere l'idea di come possa essere il vero Prowler... .
 .