Ragazzi credo di aver trovato la soluzione! ink@XX!%o come una belva mi sono messo di tigna a cercare un esemplare di cui si conoscano i codi e ci sia una foto... e l'ho trovato. E' il M.M.6589, l'ultimo spillo G radiato nel 1994... e durante gli anni ha subito vari dislocamenti. Inizialmente assegnato al 5° stormo CI ha passato vari stormi tra cui anche il 3°di Villafranca, e di questo periodo c'è una foto! eccola:
arch_f104_italy_3_36.jpg
L'immagine ha una qualità bassa però qualcosa si intravede. Vorrei però delle conferme da voi, in fondo 4 occhi sono meglio di 2. Essendo stato in carico al 5° è plausibile che sto spillo non abbia avuto il Vulcan.... è in effetti la carentaura dalla foto sembra chiusa. Voi che ne dite?
I numeri di carrozzella, da quello che ho sempre visto, erano pieni... senza stacchi nella parte bianca. Da questa foto però mi sembra di vedere che i numeri abbiano lo stile stencil... forse è la sfuocatura che inganna. Anche qui datemi conferma... ma io propendo per i numeri pieni.
Secondo voi che FS avrà la striscia gialla del 28° gruppo sulla deriva?
grazie della collaborazione, ciao!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.