1/48 A-7H 335 MIRA "TIGREIS" ARAXOS 2007
Moderatore: Madd 22
- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Ascanio
Re: 1/48 A-7H 335 MIRA TIGER MEET 2007
Grande Gigi, un bellissimo modello. 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bravo Gigi, veramente bravo! le superfici inferiori mi piacciono tantissimo... il post delle superfici superiori si è spento un pochino ma, alla fine, il tutto si è amalgamato comunque molto bene.
Hai tirato fuori un signor modello.... ci vorrebbe un bell'articolo da mettere in home page, ma sò già che rifiuterai l'invito!
Giusto lo smoke sui serbatoi è troppo marcato e granuloso... più che alro ci sono troppe "goccioline" di vernice che l'aerografo ha spruzzato... lo Smoke non è mai semplice da gestire.
E adesso? che metti in cantiere?
Hai tirato fuori un signor modello.... ci vorrebbe un bell'articolo da mettere in home page, ma sò già che rifiuterai l'invito!

Giusto lo smoke sui serbatoi è troppo marcato e granuloso... più che alro ci sono troppe "goccioline" di vernice che l'aerografo ha spruzzato... lo Smoke non è mai semplice da gestire.
E adesso? che metti in cantiere?

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Grandioso, un livello inarrivabile per me: abbiamo seguito tutti il tuo WIP e diciamo che eravamo già preparati alla spettacolarità di questo modello, ti rinnovo dunque i miei complimenti.
Peccato che, ma è solo un piccolo neo in un mare di sublime bellezza, le decals delle coccarde non abbiano seguito al meglio le linee della pannellaure: te lo dico solo perchè, quando un modello è eccezionale, ci si attacca alle più piccole cose.
Luca
Peccato che, ma è solo un piccolo neo in un mare di sublime bellezza, le decals delle coccarde non abbiano seguito al meglio le linee della pannellaure: te lo dico solo perchè, quando un modello è eccezionale, ci si attacca alle più piccole cose.

Luca
Finalmente l'hai finito anche tu, bello mi piace più del 339 alla fine però non l'hai fatto "zozzo" come quello della foto, veramente un modello da concorso, giusto se vogliamo andare a trovare il pelo nel l'uovo attenua un pò il nero delle ruote, sono troppo nere, per il resto un modello da pippa modellistica.
Adesso spariti subito il prossimo.
Ciao.
Fabrizio

Adesso spariti subito il prossimo.
Ciao.
Fabrizio

Grazie "ragazzi" per i complimenti.
@Valerio: Stavolta inizierò anch'io a scrivere per MT, ti ho mandato un Mp. Dimmi cosa devo fare, non posso dirti di nò.
@Fabrizio: hai ragione smorzerò il nero delle ruote.
@Luca: Le ho tentate tutte per far seguire le pannellature. Ma come ho spiegato sul WIP le coccarde era spesse come un cartone...(forse mi è capitato un foglio sfigato??)
Avverto che alla fine gli aerei zozzi dei greci mi stanno acchiappando e dopo il GB ...chissà...vedremo...
@Valerio: Stavolta inizierò anch'io a scrivere per MT, ti ho mandato un Mp. Dimmi cosa devo fare, non posso dirti di nò.
@Fabrizio: hai ragione smorzerò il nero delle ruote.
@Luca: Le ho tentate tutte per far seguire le pannellature. Ma come ho spiegato sul WIP le coccarde era spesse come un cartone...(forse mi è capitato un foglio sfigato??)
Avverto che alla fine gli aerei zozzi dei greci mi stanno acchiappando e dopo il GB ...chissà...vedremo...

Ciao Moro,
mi sa che sei andato veramente "oltre" con questo modello!
Visto che a me non piace essere da meno e fa anche molto fico,ti dirò che anch'io ho trovato un neo!
Ebbene si!A me non piace per niente lo sfondo azzurro delle foto.Se fossi in te userei un colore più caldo!
Adesso puoi concentrarti su un altro soggetto:un bel Phantom greco!!!
mi sa che sei andato veramente "oltre" con questo modello!

Visto che a me non piace essere da meno e fa anche molto fico,ti dirò che anch'io ho trovato un neo!

Ebbene si!A me non piace per niente lo sfondo azzurro delle foto.Se fossi in te userei un colore più caldo!
Adesso puoi concentrarti su un altro soggetto:un bel Phantom greco!!!
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
- colori preferiti: gunze humbrol
- Nome: Giuseppe
Re: 1/48 A-7H 335 MIRA "TIGREIS" ARAXOS 2007
Gigi hai tirato fuori un sigor modello!
mi stra piace!
la cura dei dettagli gli danno quella marcia in più!
i piccoli difetti?certamente passano in secondo piano in confronto all ottima riuscita del modello!
Bravissimo!
Giuseppe
mi stra piace!
la cura dei dettagli gli danno quella marcia in più!
i piccoli difetti?certamente passano in secondo piano in confronto all ottima riuscita del modello!
Bravissimo!
Giuseppe
- Fighter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
stupendo! anche se frequento poco, ho seguito il wip dall'inizio!
gran lavoro e risultato fantastico!
Davvero complimenti!
gran lavoro e risultato fantastico!
Davvero complimenti!

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Bella realizzazione Gigi