Saluti!!!
Moderatore: Starfighter84
Ed infatti mi sono appena rivisto''A bridge too far(Quell'ultimo ponte)''e visto che Ale fa il C-47 una sbirciatina gliela consiglio spece a luimatteo44 ha scritto:ci sono tantissimi film di aerei da guardarsi con calma![]()
Che gran film!... come "il giorno più lungo", "bastogne", "i lunghi giorni delle aquile"....willy74 ha scritto:...mi sono appena rivisto''A bridge too far(Quell'ultimo ponte)...
Certo!La scorsa malattia mi sono sparato 5 o 6 episodi di The Pacific...non ce la facevo più...però BoB secondo me li batte tutti!Però i film di una volta hanno un fascino tutto loro,li rivedrei semprematteo44 ha scritto:Che gran film!... come "il giorno più lungo", "bastogne", "i lunghi giorni delle aquile"....willy74 ha scritto:...mi sono appena rivisto''A bridge too far(Quell'ultimo ponte)...![]()
![]()
![]()
Per caso ti sei già guardato "Band of Brother"? .... secondo me Merita! Anche più de "Salvate il soldato Ryan"
...bimbi avete sbagliato guerra!!!! Vi devo rinfrescare con un promemoria..... sotto quindi con: Platoon, Hamburger Hill, Tour of Duty (andato negli anni '90 su Italia1 mai più replicato!), Bat21, Flight of the Intruder, Berretti verdi, we were soldiers... ecc ecc.... e come disse uno Yankee riferendosi al Vietnam...Signori abbiamo una guerra da combattere...non sarà una grande guerra ma è l'unica che abbiamo!willy74 ha scritto:Certo!La scorsa malattia mi sono sparato 5 o 6 episodi di The Pacific...non ce la facevo più...però BoB secondo me li batte tutti!Però i film di una volta hanno un fascino tutto loro,li rivedrei sempre
Visti pure quelli,gran bei film,tranne forse berretti verdi,un pò troppo propagandistico...Platoon è il mio preferito della guerra del Vietnampitchup ha scritto:Ciao...bimbi avete sbagliato guerra!!!! Vi devo rinfrescare con un promemoria..... sotto quindi con: Platoon, Hamburger Hill, Tour of Duty (andato negli anni '90 su Italia1 mai più replicato!), Bat21, Flight of the Intruder, Berretti verdi, we were soldiers... ecc ecc.... e come disse uno Yankee riferendosi al Vietnam...Signori abbiamo una guerra da combattere...non sarà una grande guerra ma è l'unica che abbiamo!willy74 ha scritto:Certo!La scorsa malattia mi sono sparato 5 o 6 episodi di The Pacific...non ce la facevo più...però BoB secondo me li batte tutti!Però i film di una volta hanno un fascino tutto loro,li rivedrei sempre
Al termine del GB non avrete parate d'onore, anzi vi diranno che siete assassini e avete ammazzato donne e bambini!
saluti
Ah ah ah!!! Hai ragione Max!pitchup ha scritto:...bimbi avete sbagliato guerra!!!! Vi devo rinfrescare con un promemoria..... sotto quindi con: Platoon, Hamburger Hill, Tour of Duty (andato negli anni '90 su Italia1 mai più replicato!), Bat21, Flight of the Intruder, Berretti verdi, we were soldiers... ecc ecc....