GB Vietnam C.Vought F-8E Crusader Vf-191FINITO!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Re: GB Vietnam C.Vought F-8E Crusader Vf-191 upd 15/04

Messaggio da willy74 »

Grazie Aurelio :-D !!!Me l'ha gentilmente passata la moglietiina...pazienza...comunque il peggio è passato in un paio di giorni dovrei tornare operativo ;) !!
Saluti!!!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
l'influenza rompe solo perchè non puoi andare a giocare a pallone...per il resto è molto gradita in fasi modellistiche particolari, ma quest'anno io niente :-disperat ...e non faccio manco i vaccini :-bleaa
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Ecco to... Io per dire saranno 12-13 anni che non prendo l'influenza! Ormai il medico non mi riconosce più!
Comunque, buona guarigione willy! E se proprio proprio non ce la fai a modellare... ci sono tantissimi film di aerei da guardarsi con calma :-oook
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight

Messaggio da willy74 »

Grazie anche a voi ragazzi :-D :-D :-D !!!
matteo44 ha scritto:ci sono tantissimi film di aerei da guardarsi con calma :-oook
Ed infatti mi sono appena rivisto''A bridge too far(Quell'ultimo ponte)''e visto che Ale fa il C-47 una sbirciatina gliela consiglio spece a lui ;) !!!
http://www.youtube.com/watch?v=dJuJBGIZ ... 52612C03E0
Saluti a tutti!!!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

willy74 ha scritto:...mi sono appena rivisto''A bridge too far(Quell'ultimo ponte)...
Che gran film!... come "il giorno più lungo", "bastogne", "i lunghi giorni delle aquile".... :-SBAV :-SBAV :-SBAV
Per caso ti sei già guardato "Band of Brother"? .... secondo me Merita! Anche più de "Salvate il soldato Ryan"
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight

Messaggio da willy74 »

matteo44 ha scritto:
willy74 ha scritto:...mi sono appena rivisto''A bridge too far(Quell'ultimo ponte)...
Che gran film!... come "il giorno più lungo", "bastogne", "i lunghi giorni delle aquile".... :-SBAV :-SBAV :-SBAV
Per caso ti sei già guardato "Band of Brother"? .... secondo me Merita! Anche più de "Salvate il soldato Ryan"
Certo!La scorsa malattia mi sono sparato 5 o 6 episodi di The Pacific...non ce la facevo più...però BoB secondo me li batte tutti!Però i film di una volta hanno un fascino tutto loro,li rivedrei sempre :-D !
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
willy74 ha scritto:Certo!La scorsa malattia mi sono sparato 5 o 6 episodi di The Pacific...non ce la facevo più...però BoB secondo me li batte tutti!Però i film di una volta hanno un fascino tutto loro,li rivedrei sempre
...bimbi avete sbagliato guerra!!!! Vi devo rinfrescare con un promemoria..... sotto quindi con: Platoon, Hamburger Hill, Tour of Duty (andato negli anni '90 su Italia1 mai più replicato!), Bat21, Flight of the Intruder, Berretti verdi, we were soldiers... ecc ecc.... e come disse uno Yankee riferendosi al Vietnam...Signori abbiamo una guerra da combattere...non sarà una grande guerra ma è l'unica che abbiamo!
Al termine del GB non avrete parate d'onore, anzi vi diranno che siete assassini e avete ammazzato donne e bambini!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight

Messaggio da willy74 »

pitchup ha scritto:Ciao
willy74 ha scritto:Certo!La scorsa malattia mi sono sparato 5 o 6 episodi di The Pacific...non ce la facevo più...però BoB secondo me li batte tutti!Però i film di una volta hanno un fascino tutto loro,li rivedrei sempre
...bimbi avete sbagliato guerra!!!! Vi devo rinfrescare con un promemoria..... sotto quindi con: Platoon, Hamburger Hill, Tour of Duty (andato negli anni '90 su Italia1 mai più replicato!), Bat21, Flight of the Intruder, Berretti verdi, we were soldiers... ecc ecc.... e come disse uno Yankee riferendosi al Vietnam...Signori abbiamo una guerra da combattere...non sarà una grande guerra ma è l'unica che abbiamo!
Al termine del GB non avrete parate d'onore, anzi vi diranno che siete assassini e avete ammazzato donne e bambini!
saluti
Visti pure quelli,gran bei film,tranne forse berretti verdi,un pò troppo propagandistico...Platoon è il mio preferito della guerra del Vietnam ;) !
matteo44

Messaggio da matteo44 »

pitchup ha scritto:...bimbi avete sbagliato guerra!!!! Vi devo rinfrescare con un promemoria..... sotto quindi con: Platoon, Hamburger Hill, Tour of Duty (andato negli anni '90 su Italia1 mai più replicato!), Bat21, Flight of the Intruder, Berretti verdi, we were soldiers... ecc ecc....
Ah ah ah!!! Hai ragione Max!
PS: Ti sei dimenticato di mezionare.... FORREST GUUUUMP!!!
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight

Re: GB Vietnam C.Vought F-8E Crusader Vf-191 upd 29/04

Messaggio da willy74 »

Salve a tutti!Un pò d'aggiornamenti post-influenza/voglia non eccezionalmente vigorosa del periodo appena trascorso;unite le semifusoliere,stuccata la giunzione a furia di attack(c'è ancora da reincidere)qualche kilo di Milliput per aggiustare la zona del cockpit,ed infine una piccola trimmata alla spina alla base della deriva tramite carteggiatura per permettere all'ala in posizione alzata di non formare un gap tra l'ala stessa ed il resto della fusoliera.Dai che la verniciatura s'avvicina :-XXX :-XXX :-XXX .Il problema più grosso è eliminare la giunzione dentro la presa d'aria,l'ho già assaltata una volta col Milliput,ma il discorso è da riprendere...a presto,saluti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Group Build Vietnam 2012”