Buonasera giovini.......... buonasera a chi è in ferie........ buonasera a chi non lo è......... comunque sia, BUONASERA A TUTTI I MODELLISTI di MODELINGTIME!
Rieccomi dopo un non poco lungo periodo di assenza, dovuto ad impegni di lavoro e di "famiglia".......... vi posto alcune foto del mio lavoro che come alcuni sanno è cominciato parecchi mesi fa....
PUNTO DELLA SITUAZIONE:
- interni praticamente finiti, assemblati, incollati ed invecchiati a dovere........ soddisfazione: interiore, moltissima ---- esteriore, praticamente zero: facendo delle prove a secco non si vedrà poi nulla davvero a modello chiuso.... ho provato a fare qualche foto, però non le invio in quanto fanno davvero cag...........e..... aspettiamo il sole dei prossimi giorni per fare qualche scatto più "naturale".....
- trasparenti: ho finito di effettuare tutte le mascherature di finistrini... torrette... torrette ventrali a palla......... eeeeecheeeeeeepalleeeeeeeeee.... è stato un lavoro davvero noioso... non so se per la scala, o per le tante parti trasparenti, ma avrei davvero voluto far volare il modello fuori dalla finestra... ho capito che le mascherature sono la parte meno rilassante per il sottoscritto........
- vani carrelli alari: nel modello erano inesistenti: un buco nella plastica, completamente spoglio e liscio... ho pensato quindi di scaricare qualche foto da internet, e con dei semplici materiali da recupero (qualche pezzo di resina, qualche avanzo di stampata e dei pezzi di filo di stagno), ho cercato di rendere il tutto più busy....... permettetemi la poca fedeltà rispetto al vano carrello vero.... spero però che nell'insieme sia di vostro gradimento.... ditemi che cosa ve ne pare.... vi posto qualche foto di questa operazione....
Per i prossimi progressi ci sentiamo presto (spero...)..... nei prox giorni vi posto gli interni se torno ad un orario accettabile dal lavoro.....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.