TF-104G Starfighter - 1/48 Hasegawa
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: TF-104G Starfighter - 1/48 Hasegawa
che mimetica...e poi a mano libera; ahò non è che sei mamo mani di forb...ehmmm...fata? 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
Sicuramente il nome che porti è una garanzia di qualità,ma meglio di cosi non poteva venire!!!
Non vedo l'ora di vedere la "basetta"...

Non vedo l'ora di vedere la "basetta"...
Uno dei camo piu' eleganti indossati dal 104, biposto e con carichi asimmetrici...davvero molto bello il tuo biposto Massimo
Attendo anche io la basetta per rendere giustizia ai piloti

Attendo anche io la basetta per rendere giustizia ai piloti

- mamo104
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Preferisco aerei a getto dagli anni 50 ai giorni nostri, ma ogni tanto qualche elica la realizzo!!!!
- colori preferiti: Model-Master
- Club/Associazione: OLD CROW TEAM
- Nome: Massimo
Per Starmaster... Hai ragione in tutto, ma se noti, nelle foto 2 e 4, lo so che si nota poco, ma il timone è girato come dovrebbe, invece il contenitore da esercitazione..... eehehehe pura distrazione!!!
Bonovox.... ti dirò..... io prima usavo i Model-Master, e fare un lavoro a mano libera era molto delicato e difficile eseguire un buon lavoro, invece con i Gunze mi trovo decisamente meglio, facili da diluire ed hanno una resa ottima, e mi trovo più a mio agio a fare lavori del genere a mano libera!!! Cmq se vedi il modello da vicino vedresti che comunque ci sono delle imperfezioni... ma va bene così!!!
Per Starfighter84... Io invece ero abbastanza riluttante all'inizio ad applicare la livrea belga, ma durante il lavoro di verniciatura mi sono ricreduto... alla fine mi piace.
Grazie a tutti comunque per i complimenti.... adesso procediamo con la basetta!!!
Bonovox.... ti dirò..... io prima usavo i Model-Master, e fare un lavoro a mano libera era molto delicato e difficile eseguire un buon lavoro, invece con i Gunze mi trovo decisamente meglio, facili da diluire ed hanno una resa ottima, e mi trovo più a mio agio a fare lavori del genere a mano libera!!! Cmq se vedi il modello da vicino vedresti che comunque ci sono delle imperfezioni... ma va bene così!!!
Per Starfighter84... Io invece ero abbastanza riluttante all'inizio ad applicare la livrea belga, ma durante il lavoro di verniciatura mi sono ricreduto... alla fine mi piace.
Grazie a tutti comunque per i complimenti.... adesso procediamo con la basetta!!!
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Da manuale! 

- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Bello,inusuale,realizzato benissimo....e poi è un '104!
Ottimo,veramente ottimo!
Giuse
Ottimo,veramente ottimo!

Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Massimo
complimenti per la declinazione belga dello spillone, un lavoro sopraffino ed originale.
Ps: il pod dispencer l'ho messo sbagliato pure io sul mio spillonen tedesco
saluti
complimenti per la declinazione belga dello spillone, un lavoro sopraffino ed originale.
Ps: il pod dispencer l'ho messo sbagliato pure io sul mio spillonen tedesco

saluti
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
lavoro stupendo!!!affascinato soprattutto dalla pancia dello spillone

- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Bellissimo! moooolto realistico. I modelli con i piloti a bordo mi piacciono sempre di più.