Il Ro.37bis..Un gradito ritorno!
Moderatore: Madd 22
- spitfire
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista medio
- Aerografo: si
- colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
- scratch builder: si
- Club/Associazione: libero pensatore
Re: Il Ro.37bis..Un gradito ritorno!
dimenticavo che domenica 29 mattina eravamo come gruppo a Volandia a fare il set fotografico al RO,e abbiamo come graditissimi ospiti inaspettati ma ancora + graditi alcuni amici del gruppo IPMS di Milano,che hanno potuto vederlo e fotografarlo senza problemi,grazie anche alla collaborazione di Amici di Volandia,che mi favorisce quando possibile in queste cose,che nell'occasione ci ha consentito un accesso dettagliato senza problemi,stiamo anche preparando un cd che forniremo al Gruppo di Amici di Volandia per il giornalino interno.
Lo stesso gruppo di Amici di Volandia,ci ha consentito questo"scoop",siamo stati tra i primissimi a mettere le foto il 21 gennaio,rispettando certe"limitazioni"che ci avevano richiesto,alcune foto che vedete e vedrete sono anche loro,d'altronde sono soci IPMS Italy.marco
Lo stesso gruppo di Amici di Volandia,ci ha consentito questo"scoop",siamo stati tra i primissimi a mettere le foto il 21 gennaio,rispettando certe"limitazioni"che ci avevano richiesto,alcune foto che vedete e vedrete sono anche loro,d'altronde sono soci IPMS Italy.marco
- Xplo90
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo, Principalmente di tutto ciò che riguarda la REGIA AERONAUTICA. amante delle versioni speciali e rare dei nostri progetti.
- colori preferiti: Humbrol,Agama,Tamiya
Cavolo, ho visto solo il posto ora!!!
E proprio ieri ho telefonato a Volandia per sapere se era ancora esposto o gia trasferito, mi sa che prima della fine del mese, gli faccio una visita!!!

E proprio ieri ho telefonato a Volandia per sapere se era ancora esposto o gia trasferito, mi sa che prima della fine del mese, gli faccio una visita!!!

- spitfire
- Mimetic User
il 24 io sono al museo.marco
Xplo90 ha scritto:Cavolo, ho visto solo il posto ora!!!![]()
- Xplo90
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo, Principalmente di tutto ciò che riguarda la REGIA AERONAUTICA. amante delle versioni speciali e rare dei nostri progetti.
- colori preferiti: Humbrol,Agama,Tamiya
Perfetto!! se vengo per quella data di dico!!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Moreno, Marco,
ho letto solo adesso questo post dal contenuto splendido. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile il restauro e l'esposizione del RO e con esso della storia che lo accompagna.
Naturalmente un ringraziamento speciale a tutti gli amici di Legnano che hanno condiviso su MT le foto e la loro esperienza.
Quando avrò l'occasione di vederlo dal vivo sarò ancor più emozionato avendone conosciuto i trascorsi grazie al vostro contributo.
microciccio
ho letto solo adesso questo post dal contenuto splendido. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile il restauro e l'esposizione del RO e con esso della storia che lo accompagna.
Naturalmente un ringraziamento speciale a tutti gli amici di Legnano che hanno condiviso su MT le foto e la loro esperienza.
Quando avrò l'occasione di vederlo dal vivo sarò ancor più emozionato avendone conosciuto i trascorsi grazie al vostro contributo.
microciccio
- spitfire
- Mimetic User
ciao,la data di ritorno a Roma non è stata ancora decisa ufficialmente,ma un consiglio x chi è + comodo è meglio venire a Volandia il prima possibile.
marco
marco
- spitfire
- Mimetic User
ciao,
aggiungo anche quà che nel 2°Notiziario IPMS Italy ci sarà un ampio photofile a 4 mani,tra noi legnanesi e Volandia,che mostrerà le fasi del 2010 a restauro iniziato e oggi.marco
aggiungo anche quà che nel 2°Notiziario IPMS Italy ci sarà un ampio photofile a 4 mani,tra noi legnanesi e Volandia,che mostrerà le fasi del 2010 a restauro iniziato e oggi.marco
- spitfire
- Mimetic User
ciao,rinnovo l'invito a venire a Volandia,chi vuole venire mi contatti che avrà uno sconto sul biglietto d'ingresso,gentilmente fornito dalla Fondazione e dal Gruppo Amici di Volandia attraverso la mia persona,io sono al museo sabato 25/5 dopo le 14 e domenica 26 per tutto il giorno,mi contattino eventualmente via email.
Ricordo che il RO adesso è stato spostato in una nuova sezione,che comprende altre cose interessanti.marco
Ricordo che il RO adesso è stato spostato in una nuova sezione,che comprende altre cose interessanti.marco
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
Gentilissimo Marco per la tua disponibilità, grazie infinite, e grazie a tutto il Gruppo Amici di Volandiaspitfire ha scritto:ciao,rinnovo l'invito a venire a Volandia,chi vuole venire mi contatti che avrà uno sconto sul biglietto d'ingresso,gentilmente fornito dalla Fondazione e dal Gruppo Amici di Volandia attraverso la mia persona,io sono al museo sabato 25/5 dopo le 14 e domenica 26 per tutto il giorno,mi contattino eventualmente via email.

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Marco, quando lo spostano a Vigna di Valle?