F-104 S 1:48 ILLUMINATO (per il momento in sospeso)
Moderatore: Madd 22
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Re: F-104 S 1:48 ILLUMINATO w.i.p
Fantastico!!!!! 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
ciao
ottimo lavoro Fiat lux!
saluti
ottimo lavoro Fiat lux!
saluti
hai perfettamente ragione..... sono troppo marcate o meglio .... sono troppo nere e si "evidenziano" troppo infatti non le metterò tutte anche perchè impacchianerebbe troppo il tutto...zipper ha scritto:Io le stencils non le userei nemmeno tutte.
Una volta applicate l'aereo ci sparisce sotto. Non so perchè ma sembrano molto più "presenti" sul modello che sul vero. Che siano un po' oversize?
misà...che ne affiancherò uno....Valter ha scritto:Bella foto Massimo, tip e pylon ma soprattutto i 104 del 22° Gruppo durante un Cross Country di fine settimana!!
sarà lui aggiudicatoMassimo ha scritto:Potresti fare questo,che è quello di cui ti ho parlato in PM
http://www.aircraftslides.com/Auction/A ... ?ID=847408

_::::::::::::______________::::::::::::_____________:::::::::::::::::::_______________________:::::::::::::::::::::::::________
per l'attacco del generatore.... hehehehe!! ho usato questo.....

per le bl 75 ho usato quelle dell'hasegawa del kit TF-104G 1:48 invece per le BL-104 ho usato quelle del kit 1:72 che sembrerebbero proprio dimensionalmente corrette ed in scala....; per la rampa dell'aim7 ho semplicemente accorciato e levigato quella offerta dalla scatola
Ultima modifica di starmaster il 11 marzo 2012, 12:18, modificato 1 volta in totale.
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
Si inizia a vedere la luceeeee
Giuse

Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
ne sai una più del diavolo!starmaster ha scritto:.......per l'attacco del generatore.... hehehehe!! ho usato questo.....

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
come ha suggerito Massimo il MM6703 S/ASA CIO .51-20(1969)51-01/51-05 /36-05 / 51-23(1993)/51-01(1996) trasformato in 6-21 mm6525 esposto al 6° stormo
perciò si collegherà al Wip.. di Davide!! https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =29&t=5982

perciò si collegherà al Wip.. di Davide!! https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =29&t=5982