buon inizio!

Moderatore: Starfighter84
Grazie mille France!:-)Bonovox ha scritto:mi unisco ai complimenti per la scelta del soggetto!
buon inizio!
Grazie Paolo!:-)microciccio ha scritto:Buon inizio lavori Giuse!
microciccio
Matteo io proprio quello della box art non riesco a farmelo digerire e poi non avendo buoni trascorsi con le decals Hasegawa preferisco evitarematteo44 ha scritto:Buon lavoro anche da parte mia!
Come soggetto da riprodurre... quello rappresentato nella box art non è male...
Sai? la pensavo come te inizialmente per questo aereo ma poi osservandolo bene mi sono fatto prendere dal suo fascio che mi ha totalmente rapito!Popaye ha scritto:Inizialmente pensavo che questo aereo fosse sgraziato;ora invece mi piace tantissimo.Ha un carattere tutto suo...
Buon lavoro Giuseppe,sono sicuro che farai un ottimo lavoro![]()
Giuse
Come non quotarti!pitchup ha scritto:Ciao
ebbè...soggetto elegantissimo il Crociato, che secondo me fù pensionato troppo presto in quel conflitto. Con un F8, missili Aim9D e 4 cannoni, secondo me, Cunningham quel 10 maggio del 72 ne avrebbe abbattuti almeno altri 3!!!
saluti
...infatti questo è stato sempre il cruccio del "Duke" nelle interviste sui fatti di quella giornata: "...if I had had a gun..." ripeteva spesso.Snake88 ha scritto:Ciaoebbè...soggetto elegantissimo il Crociato, che secondo me fù pensionato troppo presto in quel conflitto. Con un F8, missili Aim9D e 4 cannoni, secondo me, Cunningham quel 10 maggio del 72 ne avrebbe abbattuti almeno altri 3!!!salutiCome non quotarti!