Sono curiosissimo di vedere il lavoro finito!
Giuse
Moderatore: Madd 22
Io ho usato questi.Vanno bene per il 3°,5°,9°il 36°,il 4°Stormo e il 20° Gruppo.starmaster ha scritto:questi sono due vecchi fogli SKY e TAURO...Massimo ha scritto:Anche secondo me sono troppo alti e strettizipper ha scritto:Non usare i numeri del foglio, sono dimensionalmente sballati.
Massimo tu quali hai usato??
...un consiglio sui numeri F-104 ....
mmmmm....... quelli tauro model??....
oppure??
Non me ne vogliano gli appassionati dei cavallini,ma visto che ormai son rimasti solo i reparti che hanno uno stemma con motivo equino,io sarei più per un esemplare di qualche stormo più ...colorato.starmaster ha scritto:I lavori procedono con calma, oggi ho finito l'aereo, chiuso e verniciato. C'è un piccolo colpo di scena, mi si è staccata una tanica durante la levigaturaora ci sarà una piccola modifica, ho chiuso il cannone che è diventato così intercettore e alle estremità alari al posto delle due taniche ho messo le rampe dei missili.
Avete suggerimenti per il gruppo e lo stormo? Io ho pensato al 9
Ho pensato come armamento questa configurazione: alle estremità alari AIM9B alle BL104 gli AIM7 senza le BL75
L'aereo è anacronistico in questa versione?: coccarde grandi - numeri grandi - AIM9B - AIM7 - del 9 stormo
E' il caso che metto anche le taniche alla bielle75? O no?
(sono senza pc e ho poco materiale cartaceo sul 9 stormo!)
-Per Massimo: ho comprato delle decal tauromodel che mi hai consigliato, sia il foglio con i numeri arrotondati COD F-104 G91, sia il foglio classico con i numeri squadrati COD 48-505. Ho trovato anche il foglio con gli stancil dei resque remove COD TAURO 48-534. A presto...computer permettendo! =D
starmaster ha scritto:I lavori procedono con calma, oggi ho finito l'aereo, chiuso e verniciato. C'è un piccolo colpo di scena, mi si è staccata una tanica durante la levigaturaora ci sarà una piccola modifica, ho chiuso il cannone che è diventato così intercettore e alle estremità alari al posto delle due taniche ho messo le rampe dei missili.
Avete suggerimenti per il gruppo e lo stormo? Io ho pensato al 9
Ho pensato come armamento questa configurazione: alle estremità alari AIM9B alle BL104 gli AIM7 senza le BL75
L'aereo è anacronistico in questa versione?: coccarde grandi - numeri grandi - AIM9B - AIM7 - del 9 stormo
E' il caso che metto anche le taniche alla bielle75? O no?
(sono senza pc e ho poco materiale cartaceo sul 9 stormo!)
-Per Massimo: ho comprato delle decal tauromodel che mi hai consigliato, sia il foglio con i numeri arrotondati COD F-104 G91, sia il foglio classico con i numeri squadrati COD 48-505. Ho trovato anche il foglio con gli stancil dei resque remove COD TAURO 48-534. A presto...computer permettendo! =D