GB Vietnam 2012 - Lista partecipanti e modelli!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: GB Vietnam 2012 - Lista partecipanti e modelli!

Messaggio da pitchup »

Ciao
ed io aggiungo che ChuCk Norris parla correttamente migliaia di lingue, si è infatti infiltrato nella mafia cinese sostituendo le "R" con le "L".
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

sarvo ha scritto:ma il WIP dove si deve aprire, in questa sezione o nei wip generici? :-help
Come per il GB AMI del 2011, anche quest'anno basterà aprire un WIP nella sezione "under costrunction"... poi sarà cura dello staff spostare gli argomenti nelle sezioni personali che creeremo appositamente. ;)

Il GB Vietnam 2012 e' ufficialmente aperto ragazzi!!! dateci sotto con i vostri kit!!! :-Figo :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Maver76 ha scritto:Forse mi sfugge qualcosina ... piccolina .... da mettere in firmina ... il badgeina o comunemente detto Badge "GB Vietnam" si sà niente?
Tranquilli ragazzi, la patch è già pronta e anche quest'anno dobbiamo ringraziare Vincenzo Nemesis92 per il suo prezioso aiuto! un ringraziamento va anche a Luca Biscottino73 per le idee che aveva proposto...! :-oook
Domani in giornata avrete a disposizione il codice da inserire in firma... stay tuned! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Messaggio da Madd 22 »

Ragazzi buon inizio a tutti voi! Voglio vedere tanti bei velivoli usurati e puzzolenti di NAPALM!!!!

Spero prima o poi di unirmi anche io a voi per qualche GB!
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

sarvo ha scritto:ma il WIP dove si deve aprire, in questa sezione o nei wip generici? :-help
Ciao Salvo,

il WIP lo apri nella sezione Under Construction precisando che appartiene al GB Vietnam. Provvederà un amministratore a spostarlo nella sezione apposita che sarà aperta allo scopo.

microciccio

PS: sto quasi pensando di partecipare anch'io pur prevedendo le ramanzine di Valerio e Francesco :-prrrr
PPS: mi ero completamente perso l'ultima pagina :-crazy :-sbraco
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio
L'eletto
L'eletto

matteo44 ha scritto:Io invece la proporrei con il stg. Hartman come sfondo!
"Io credevo che in Texas nascessero solo Tori e Checche... tu l'aria del toro non ce l'hai e quindi il cerchio si restringe!"
Ciao Matteo,

la tua citazione appartiene al Sergente Foley di Ufficiale e Gentiluomo (min 2:05). Per quella parte Louis Gosset Jr. vinse anche l'oscar come migliore attore non protagonista.

[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=t6ViupKGYNg[/BBvideo]
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
sarvo
Supreme User
Supreme User

Messaggio da sarvo »

microciccio ha scritto:
Ciao Salvo,

il WIP lo apri nella sezione Under Construction precisando che appartiene al GB Vietnam. Provvederà un amministratore a spostarlo nella sezione apposita che sarà aperta allo scopo.

microciccio

PS: sto quasi pensando di partecipare anch'io pur prevedendo le ramanzine di Valerio e Francesco :-prrrr
PPS: mi ero completamente perso l'ultima pagina :-crazy :-sbraco

grazie Paolo :-oook
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

microciccio ha scritto:
matteo44 ha scritto:Io invece la proporrei con il stg. Hartman come sfondo!
"Io credevo che in Texas nascessero solo Tori e Checche... tu l'aria del toro non ce l'hai e quindi il cerchio si restringe!"
Ciao Matteo,

la tua citazione appartiene al Sergente Foley di Ufficiale e Gentiluomo (min 2:05). Per quella parte Louis Gosset Jr. vinse anche l'oscar come migliore attore non protagonista.

[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=t6ViupKGYNg[/BBvideo]
microciccio
Signor Microciccio signore! Mi permetto di dissentire signore! Se guardate questo video al minuto 3.43, vedrete proprio quella scena citata da Matteo signore!
► Mostra testo
Mi scuso con Matteo per l'OT!

P.S. se i moderatori non ritenessero il contenuto del video adatto a questo forum chiedo subito scusa e li invito a toglierlo! ;)
microciccio
L'eletto
L'eletto

Ciao Emanuele,
Off Topic
Psycho ha scritto:...Signor Microciccio signore! Mi permetto di dissentire signore! Se guardate questo video al minuto 3.43, vedrete proprio quella scena citata da Matteo signore!...
TIPERMETTIDIFARECOSA?CHITICREDIDIESSEREPERDISCUTERECONME!DAADESSOTUTICHIAMERAIFORUMISTAPALLADIMODELINGTIME ... ecc. :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev

Manuè, a questo punto penso che tutti i sergenti addestratori delle forze armate degli Stati Uniti usino la stessa battuta adattandola di caso in caso. Non ricordavo nitidamente che l'avesse usata anche Hartmann perché ho visto Full Metal Jacket una sola volta per intero praticamente poco dopo l'uscita nelle sale italiane, quindi parliamo circa del 1987/88, ed era in lingua originale :-000 .
Posso assicurarti che seguire quel turpiloquio e capirne ogni parola è davvero impegnativo :-crazy .
microciccio

Immagine

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
ragazzi tenete conto che i militari usano frasi molto standardizzate, quindi è facile che entrambi i signori sergenti istruttori dei marines le abbiano utilizzate nei confronti dei loro addestrati! Per esempio da noi ogni cosa "strana" che facevi al corso era continuamente sottolineata dagli istruttori da un: "cosa fà???..ma è impazzito?????" ..oppure "lei è addormentatissimo"..... il massimo però è stato al corso ATPI, perle di saggezza mascherate da scurrilità ed ingenuità uniche, da premio Nobel per la letteratura, urlate mentre facevi prestazioni degne del miglior mezzofondista di classe mondiale.... immaginate: svegliati in piena notte, di corsa nel piazzale, M12a braccia tese sulla testa (a volte con la maschera antigas e kevlar indossato), anfibi,mimetica e dotazioni varie e ti facevano gridare....."Io dormo e se dormo fuori mi mangiano!!!" :-bleaa ..vabbè a un pò più di ventanni se pò fà! :-D
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Contest Room”