GB Vietnam 2012 - Lista partecipanti e modelli!
Moderatore: Starfighter84
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: GB Vietnam 2012 - Lista partecipanti e modelli!
Ciao
ed io aggiungo che ChuCk Norris parla correttamente migliaia di lingue, si è infatti infiltrato nella mafia cinese sostituendo le "R" con le "L".
saluti
ed io aggiungo che ChuCk Norris parla correttamente migliaia di lingue, si è infatti infiltrato nella mafia cinese sostituendo le "R" con le "L".
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Come per il GB AMI del 2011, anche quest'anno basterà aprire un WIP nella sezione "under costrunction"... poi sarà cura dello staff spostare gli argomenti nelle sezioni personali che creeremo appositamente.sarvo ha scritto:ma il WIP dove si deve aprire, in questa sezione o nei wip generici?

Il GB Vietnam 2012 e' ufficialmente aperto ragazzi!!! dateci sotto con i vostri kit!!!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Tranquilli ragazzi, la patch è già pronta e anche quest'anno dobbiamo ringraziare Vincenzo Nemesis92 per il suo prezioso aiuto! un ringraziamento va anche a Luca Biscottino73 per le idee che aveva proposto...!Maver76 ha scritto:Forse mi sfugge qualcosina ... piccolina .... da mettere in firmina ... il badgeina o comunemente detto Badge "GB Vietnam" si sà niente?

Domani in giornata avrete a disposizione il codice da inserire in firma... stay tuned!

- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Ragazzi buon inizio a tutti voi! Voglio vedere tanti bei velivoli usurati e puzzolenti di NAPALM!!!!
Spero prima o poi di unirmi anche io a voi per qualche GB!
Spero prima o poi di unirmi anche io a voi per qualche GB!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Salvo,sarvo ha scritto:ma il WIP dove si deve aprire, in questa sezione o nei wip generici?
il WIP lo apri nella sezione Under Construction precisando che appartiene al GB Vietnam. Provvederà un amministratore a spostarlo nella sezione apposita che sarà aperta allo scopo.
microciccio
PS: sto quasi pensando di partecipare anch'io pur prevedendo le ramanzine di Valerio e Francesco

PPS: mi ero completamente perso l'ultima pagina

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Ciao Matteo,matteo44 ha scritto:Io invece la proporrei con il stg. Hartman come sfondo!
"Io credevo che in Texas nascessero solo Tori e Checche... tu l'aria del toro non ce l'hai e quindi il cerchio si restringe!"
la tua citazione appartiene al Sergente Foley di Ufficiale e Gentiluomo (min 2:05). Per quella parte Louis Gosset Jr. vinse anche l'oscar come migliore attore non protagonista.
[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=t6ViupKGYNg[/BBvideo]
microciccio
- sarvo
- Supreme User
microciccio ha scritto:Ciao Salvo,sarvo ha scritto:ma il WIP dove si deve aprire, in questa sezione o nei wip generici?
il WIP lo apri nella sezione Under Construction precisando che appartiene al GB Vietnam. Provvederà un amministratore a spostarlo nella sezione apposita che sarà aperta allo scopo.
microciccio
PS: sto quasi pensando di partecipare anch'io pur prevedendo le ramanzine di Valerio e Francesco![]()
PPS: mi ero completamente perso l'ultima pagina![]()
![]()
grazie Paolo

Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Signor Microciccio signore! Mi permetto di dissentire signore! Se guardate questo video al minuto 3.43, vedrete proprio quella scena citata da Matteo signore!microciccio ha scritto:Ciao Matteo,matteo44 ha scritto:Io invece la proporrei con il stg. Hartman come sfondo!
"Io credevo che in Texas nascessero solo Tori e Checche... tu l'aria del toro non ce l'hai e quindi il cerchio si restringe!"
la tua citazione appartiene al Sergente Foley di Ufficiale e Gentiluomo (min 2:05). Per quella parte Louis Gosset Jr. vinse anche l'oscar come migliore attore non protagonista.
[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=t6ViupKGYNg[/BBvideo]
microciccio
► Mostra testo
P.S. se i moderatori non ritenessero il contenuto del video adatto a questo forum chiedo subito scusa e li invito a toglierlo!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- microciccio
- L'eletto
Ciao Emanuele,
Manuè, a questo punto penso che tutti i sergenti addestratori delle forze armate degli Stati Uniti usino la stessa battuta adattandola di caso in caso. Non ricordavo nitidamente che l'avesse usata anche Hartmann perché ho visto Full Metal Jacket una sola volta per intero praticamente poco dopo l'uscita nelle sale italiane, quindi parliamo circa del 1987/88, ed era in lingua originale
.
Posso assicurarti che seguire quel turpiloquio e capirne ogni parola è davvero impegnativo
.
microciccio
Off Topic
TIPERMETTIDIFARECOSA?CHITICREDIDIESSEREPERDISCUTERECONME!DAADESSOTUTICHIAMERAIFORUMISTAPALLADIMODELINGTIME ... ecc.Psycho ha scritto:...Signor Microciccio signore! Mi permetto di dissentire signore! Se guardate questo video al minuto 3.43, vedrete proprio quella scena citata da Matteo signore!...

Manuè, a questo punto penso che tutti i sergenti addestratori delle forze armate degli Stati Uniti usino la stessa battuta adattandola di caso in caso. Non ricordavo nitidamente che l'avesse usata anche Hartmann perché ho visto Full Metal Jacket una sola volta per intero praticamente poco dopo l'uscita nelle sale italiane, quindi parliamo circa del 1987/88, ed era in lingua originale

Posso assicurarti che seguire quel turpiloquio e capirne ogni parola è davvero impegnativo

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
ragazzi tenete conto che i militari usano frasi molto standardizzate, quindi è facile che entrambi i signori sergenti istruttori dei marines le abbiano utilizzate nei confronti dei loro addestrati! Per esempio da noi ogni cosa "strana" che facevi al corso era continuamente sottolineata dagli istruttori da un: "cosa fà???..ma è impazzito?????" ..oppure "lei è addormentatissimo"..... il massimo però è stato al corso ATPI, perle di saggezza mascherate da scurrilità ed ingenuità uniche, da premio Nobel per la letteratura, urlate mentre facevi prestazioni degne del miglior mezzofondista di classe mondiale.... immaginate: svegliati in piena notte, di corsa nel piazzale, M12a braccia tese sulla testa (a volte con la maschera antigas e kevlar indossato), anfibi,mimetica e dotazioni varie e ti facevano gridare....."Io dormo e se dormo fuori mi mangiano!!!"
..vabbè a un pò più di ventanni se pò fà!
saluti
ragazzi tenete conto che i militari usano frasi molto standardizzate, quindi è facile che entrambi i signori sergenti istruttori dei marines le abbiano utilizzate nei confronti dei loro addestrati! Per esempio da noi ogni cosa "strana" che facevi al corso era continuamente sottolineata dagli istruttori da un: "cosa fà???..ma è impazzito?????" ..oppure "lei è addormentatissimo"..... il massimo però è stato al corso ATPI, perle di saggezza mascherate da scurrilità ed ingenuità uniche, da premio Nobel per la letteratura, urlate mentre facevi prestazioni degne del miglior mezzofondista di classe mondiale.... immaginate: svegliati in piena notte, di corsa nel piazzale, M12a braccia tese sulla testa (a volte con la maschera antigas e kevlar indossato), anfibi,mimetica e dotazioni varie e ti facevano gridare....."Io dormo e se dormo fuori mi mangiano!!!"

saluti