MDD F4E Phantom - ESCI 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
BernaAM

Re: MDD F4E Phantom - ESCI 1/48

Messaggio da BernaAM »

Pensavo di vederlo finito il tuo fantasmone caro Max, invece stai facendo ancora delle chiacchiere, vedi di darti una mossa che stai diventando peggio di me, io ormai non ho neanche il tempo di andare al bagno.
Ciao.
Fabrizio
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Bonovox ha scritto:
microciccio ha scritto:....
pitchup ha scritto:...E stasera....squali! :-D ...
Questa non l'ho capita! :-caveek
Come Pauluzzo...c'è una mega mascherina della shark su quel musone del fantasmone pronta per essere dipinta :-Figo :-Figo
Dai Max sparati la boccaccia dello squalone killer sbavare il sangue dal ventre di quei poveri migghetti :-SBAV :-SBAV
:oops:
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Anche se non commento, vista sopratutto la mia scarsità anche nel fare un semplice postshading, sto seguendo in disparte questa discussione molto ma molto interessante e coinvolgente...
Comunque sia, secondo me stai facendo un gran bel lavoro Max! :-oook
microciccio ha scritto:...Resta i fatto che il modellista che sperimenta evolve e l'evoluzione è un evento inarrestabile :-oook
...microciccio
Quoto
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

pitchup ha scritto:
bonovox ha scritto:L'F-104 di Quijano...
....inoltre devo doverosamente precisare che il '104N citato neltopic non è di Quijano ma di Ricardo Rodriguez.
:-V Scusate la disattenzione. :oops: :mrgreen:
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
...si ...si ...squali in quel senso, nel senso della verniciatura della Sharkmouth non che faccio una puntata di "Wild". Ieri ho proceduto ma devo affinare e definire meglio i denti con il pennellino... poi devo fare gli occhi. Alla fine però c'è ancora un sacco di lavoro (oltre ai carichi e carrelli dove non ho messo ancora mano)!
BernaAM ha scritto: vedi di darti una mossa che stai diventando peggio di me, io ormai non ho neanche il tempo di andare al bagno.Ciao.Fabrizio
.... arghhhhhh.... :-disperat ...cazziatone... !!!???
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Max sei un grande, non c'è che dire. Il fatto che preferisci dipingere la Sharkmouth invece di usare la decal, ma anche tutto il tempo che stai dedicando alla sperimentazione di questa tecnica di colorazione... se non esistessi bisognerebbe inventarti :-D
Hai tutta la mia ammirazione.

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

ciao
fabio1967 ha scritto:. se non esistessi bisognerebbe inventarti
.... :-D ah ah ah... a volte lo dico pure a me stesso!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Tra la mancanza di tempo e la voglia di vedere dove vuoi "andare a parare" con questa tecnica sto rispondendo un pò a fasi alterne... ma non potevi esimermi da dirti che con la decisione di dipingere anche la Shark Mouth ti sei appena aggiudicato il titolo di

MODELLISTA PIU' CORAGGIOSO DELL'ANNO!!

Grande Max!! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Max.....ma come sei messo a sadomasochismo?..... :-sbraco

Comunque sei un mito.......

Gigi
aspide85
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Crostaceo
colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol