MDD F4E Phantom - ESCI 1/48
Moderatore: Madd 22
Re: MDD F4E Phantom - ESCI 1/48
Pensavo di vederlo finito il tuo fantasmone caro Max, invece stai facendo ancora delle chiacchiere, vedi di darti una mossa che stai diventando peggio di me, io ormai non ho neanche il tempo di andare al bagno.
Ciao.
Fabrizio
Ciao.
Fabrizio
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Bonovox ha scritto:Come Pauluzzo...c'è una mega mascherina della shark su quel musone del fantasmone pronta per essere dipintamicrociccio ha scritto:....Questa non l'ho capita!pitchup ha scritto:...E stasera....squali!...
![]()
![]()
![]()
Dai Max sparati la boccaccia dello squalone killer sbavare il sangue dal ventre di quei poveri migghetti![]()

Anche se non commento, vista sopratutto la mia scarsità anche nel fare un semplice postshading, sto seguendo in disparte questa discussione molto ma molto interessante e coinvolgente...
Comunque sia, secondo me stai facendo un gran bel lavoro Max!
Comunque sia, secondo me stai facendo un gran bel lavoro Max!

Quotomicrociccio ha scritto:...Resta i fatto che il modellista che sperimenta evolve e l'evoluzione è un evento inarrestabile![]()
...microciccio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
pitchup ha scritto:....inoltre devo doverosamente precisare che il '104N citato neltopic non è di Quijano ma di Ricardo Rodriguez.bonovox ha scritto:L'F-104 di Quijano...

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
...si ...si ...squali in quel senso, nel senso della verniciatura della Sharkmouth non che faccio una puntata di "Wild". Ieri ho proceduto ma devo affinare e definire meglio i denti con il pennellino... poi devo fare gli occhi. Alla fine però c'è ancora un sacco di lavoro (oltre ai carichi e carrelli dove non ho messo ancora mano)!
...cazziatone... !!!???
saluti
...si ...si ...squali in quel senso, nel senso della verniciatura della Sharkmouth non che faccio una puntata di "Wild". Ieri ho proceduto ma devo affinare e definire meglio i denti con il pennellino... poi devo fare gli occhi. Alla fine però c'è ancora un sacco di lavoro (oltre ai carichi e carrelli dove non ho messo ancora mano)!
.... arghhhhhh....BernaAM ha scritto: vedi di darti una mossa che stai diventando peggio di me, io ormai non ho neanche il tempo di andare al bagno.Ciao.Fabrizio

saluti
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Max sei un grande, non c'è che dire. Il fatto che preferisci dipingere la Sharkmouth invece di usare la decal, ma anche tutto il tempo che stai dedicando alla sperimentazione di questa tecnica di colorazione... se non esistessi bisognerebbe inventarti
Hai tutta la mia ammirazione.
Saluti
Fabio

Hai tutta la mia ammirazione.
Saluti
Fabio
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
ciao
ah ah ah... a volte lo dico pure a me stesso!!!
saluti
....fabio1967 ha scritto:. se non esistessi bisognerebbe inventarti

saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Tra la mancanza di tempo e la voglia di vedere dove vuoi "andare a parare" con questa tecnica sto rispondendo un pò a fasi alterne... ma non potevi esimermi da dirti che con la decisione di dipingere anche la Shark Mouth ti sei appena aggiudicato il titolo di
MODELLISTA PIU' CORAGGIOSO DELL'ANNO!!
Grande Max!!
MODELLISTA PIU' CORAGGIOSO DELL'ANNO!!
Grande Max!!

Max.....ma come sei messo a sadomasochismo?..... 
Comunque sei un mito.......
Gigi

Comunque sei un mito.......
Gigi
- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- scratch builder: no
- Nome: piergiuseppe