Grazie!!! Cmq per la palpebra ho voluto fare quella di un cf... Vedendo le foto dei 104 sui danesi ( anche del cockpit) sul libro, ho notato che la maggior parte sono così (perchè infatti sono dei veri e propri cf riadattati)
infatti già postai questa foto (nel sito dell'innominato ) ...ma si trattava di un CF Canadese con sistema ECM.....
Immagine inserita al solo scopo di discussione - fonte http://www.aircraftresourcecenter.com/a ... 04/00.shtm
infatti la Danimarca ha i CF oltre ai G....ma non ricordavo del parasole....
dai un'occhiata a questo sito che offre parti per l'1:48...ma guarda che dettagli..ti posson esser utili per le forme..--> http://ultra.glo.be/daco/KDCC4802.html
La colorazione si avvicina !! Oggi ho incollato i due tronconi ,stuccato e carteggiato... Questa volta ho penato meno per raccordare i 2 tronconi , ripetto al tf Ora ho fatto una stuccatina qua e la ... ma il grosso è fatto. Ora mancano le ali, il parabrezza,qualche particolare e il tubo di pitot che devo autocostruire
A voi le foto ( le ali sn solo appoggiate !!)
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Curiosità:cosa usi per stuccare Andrea?Bellissimo lavoro..e tra un po' arriva il bello
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Grazie!! Per stuccare uso stucco molak o squadron e la ciano
Ci siamo quaasi alla colorazione!!!Manca solo da fare il pitot e da colorare i vani e poi inizia il bello
Sta sera ho iniziato a colorare qualcosa... ecco le foto... (ancora sono solo all'inizio )
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch