Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto:è una forma di modellismo che non apprezzo molto in quanto và un pò fuori da quelli che per me sono gli standard di questo hobby!
Ragazzi di modellini ne ho fatti molti; uno lo voglio fare in maniera diversa dal solito ; e non è una pagliaccaita; i pagliacci semmai lasciamoli al circo! e ; astenetevi dal fare certi apprezzamenti gratuiti,perchè ogniuno è libero di fare quello che vuole e come vuole. E se proprio non vi va giù ignorate questa discussione; perciò Mariano evita di usare termini che possano esser anche mal interpretati.Mariano ha scritto:Quoto alla grande e sottoscrivo.Starfighter84 ha scritto:è una forma di modellismo che non apprezzo molto in quanto và un pò fuori da quelli che per me sono gli standard di questo hobby!
Il modellismo non è una pagliacciata, è una cosa seria.
I giochini lasciamoli ai bambini.
anche io Ho visto dei diorama in 1:72 dal vivo; e uno che mi ha colpito molto ed è quello che rappresenta la linea di volo di Decimomannu e devo dire che è suggestivo e mi è piaciuto; a tal punto che ho voluto farne uno anche io.Popaye ha scritto:Questa tecnica l'ho vista in 72 e devo dire che rende parecchio!Se ben bilanciata esce un gioiellino!!!
Buon lavoro![]()
Giuse