F14 Tomcat Sunset 1/72 Revell

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: F14 Tomcat Sunset 1/72 Revell

Messaggio da microciccio »

Ciao Rudi,

bell'effetto quei due gatttacci accoppiati :-oook

Concordo con Valerio sul colore superiore e su quello delle pannellature.
coccobill ha scritto:Sicuramente Max e Microciccio passeranno da queste parti e mi daranno l'aiuto che mi serve ...
Mi scuso per essermi accorto di questa richiesta quando ormai è troppo tardi :oops:

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
coccobill
Unleashed User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
scratch builder: no
Nome: rudi

Messaggio da coccobill »

Valerio per il grigio ho utilizzato un Tamya XF20 come consigliato dal negoziante al posto del FS 16440 dettato dal montaggio.
Per i carrellli non ho avuto alcun problema anzi direi che il kit è fatto più che bene.
Nota dolente è l'armamento alare in cui ho avuto difficolta nell'assemblaggio e il posizonamento sulle ali. Se posso esprimere un'opinione sulla scatola di montaggio la valuto un bel 9. Nelle pannellature il colore ad olio scorre come una freccia. Ad oggi la Revell è il mio marchio preferito per qualità prezzo.
grazie ciao
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
coccobill
Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
scratch builder: no
Nome: rudi

Messaggio da coccobill »

Ciao Paolo purtroppo mi manca ancora quella "sensibilità" di capire il giusto equilibrio d'intervento con i colori che mi auguro arrivi presto.
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”