Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Porca miseria, è già molto "spagnolo" ora... figuriamoci dopo Max!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
We max.... era da tanto che non seguivo il tuo lavoro.... ma vedo che come al solito te la cavi alla grande. E vedo anche che hai superato la fase di sconforto! BRAVO
non vedo l'ora di vedere i progressi...si prospetta un bel fantasmone!
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Ciao a tutti
grazie per gli incoraggiamenti..... comunque ieri volevo andare col TAN FS30219 però mi sono fermato perchè ho visto che le fotoincisioni delle luci di formazione in fusoliera mi sembravano avere un effetto "galleggiamento", nel senso che sporgevano troppo malgrado la finezza. Allora un paio di colpi di cutter e via.... una leggera scartavetrata per levare i residui di colla e poi un paio di striscine di plasticard. Inoltre il bianco ha rivelato qualche pannellatura persa, roba di poco conto. Quindi si riparte stasera.
A proposito qui ha nevicato, e di brutto pure!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)