Su-27 Flanker 56 blu ucraino - 1/32 trumpeter
Moderatore: Madd 22
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: no
Re: Su-27 Flanker 56 blu ucraino - 1/32 trumpeter
vabbè dai...sul tavolo della sala non ci sta male! Se lo metto in camera mia....la trasformo in un Hangar!!
- brock66
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
E' lungo 70 cm x 40 di apertura alare.Maver76 ha scritto:Le proporzioni fanno impressione, ma finito quanti cm è il bestione ???
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
L'elefante e la farfalla!! quant'è grosso.... 

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
ragazzi, anche se non so dove metterlo, questo modello lo voglio! Me lo compro!
fine ot
fine ot
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Alla faccia del bicarbonato di sodio, se lo metti sul tavolo della sala se lo frega tutto !!!
Però attira molto, devi farlo diventare un capolavoro !
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- brock66
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: NKGC community
Invece del tavolo,una volta finito,lo metterò sopra il mobile della tv.......Maver76 ha scritto:Alla faccia del bicarbonato di sodio, se lo metti sul tavolo della sala se lo frega tutto !!!
In questo momento sto facendo delle prove di colore per trovare quello con cui colorare il cockpit,fra i diversi wip che ho visionato ci fossero due persone che abbiano utilizzato gli stessi colori.
chiaramente io non volevo essere da meno,ed alla fine quello che mi piace di più e che mi pare si avvicini a questo
Cosa ve ne pare?
Vedendo le foto a dir la verità dal vivo è un pochino più scuro.
nel frattempo ho cominciato anche l'assemblaggio del bellissimo seggiolino della quickboost,in questo caso ho preferito questo a quello dell'aires,perchè ci sono già le cinture inserite,mentre nell'aires sono da mettere con le fotoincisioni.
Ecco anche qualche immagine del seggiolino
Sul seggiolino mancano ancora un po' di particolari che metterò a colorazione avvenuta,che è la cosa che farò come prossimo passaggio.
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il colore che hai ottenuto, secondo me, va benissimo Fabio! 

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
su quella seggiola, mi ci posso sedere io?

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

Tonalità centrata in pieno a parer mio Fabio