Un ringraziamento particolare!

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Un ringraziamento particolare!

Messaggio da Starfighter84 »

Il modellismo è la nostra passione e la community di MT è un nostro grande orgoglio. Mai, io e Simone (Simmons) avremmo immaginato di arrivare a questo punto... quella mattina, durante una delle nostre telefonate, MT fu concepito più come un "gioco" che come una realtà conosciuta da tanti utenti.

Ma ci piace sempre sottolineare che a questa realtà siamo arrivati "giocando"! giocando con la plastica, in pratica... mettendoci passione e impegno.
Credo che questo i nostri utenti lo abbiano capito perchè, con nostra grande fierezza, da voi riceviamo spesso complimenti e apprezzamenti sul nostro operato e sulla conduzione del forum e del sito di Modeling Time.
Ma, ultimamente, non c'è stato solamente un appoggio morale ma abbiamo ricevuto anche molto di più: questo post vogliamo pubblicarlo per ringraziare vivamente MATTEO24 che, con la sua donazione, ha fatto si che MT e la sua community possano ancora andare avanti nel tempo!

ANCORA GRAZIE... per noi dell'amministrazione è una gioia avere l'onore di scambiare quotidianamente chiacchere, impressioni e consigli con ognuno di voi!

Con affetto Valerio e Simone! :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Re: Un ringraziamento particolare!

Messaggio da willy74 »

Mi associo ai ringraziamenti a Matteo24,ribadendo la stima e l'affetto per gli Admin,che ci permettono di condividere la nostra grande e bella passione :-D ,grazie a tutti voi :-oook !
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Messaggio da thunderjet »

mi aggrego anche io ai ringraziamenti verso Matteo 24,che alla fin fine sostenendo il forum sostiene anche tutti noi che ne facciamo parte!
evviva modeling time*,con la speranza che resti sempre il forum genuino e accogliente qual'è oggi :-oook :-oook

[*]ovviamente con la dicitura modeling time mi riferisco non tanto al sito,ma all'insieme di uomini che rendono possibile tutto ciò! :D
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Signori sono tra gli ultimi arrivati, quindi posso dire ben poco, ma anche soltanto scorrendo le pagine di MT si capisce subito quale atmosfera serena e disponibile si respira su questo forum e che bella combriccola di persone lo frequentano.
:)
stefanozanella
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni principalmente scala 1/72
colori preferiti: grigiiiii Gunze
Nome: Stefano

Messaggio da stefanozanella »

Mi unisco ai ringraziamenti a Matteo e rinnovo i miei complimenti a tutto lo staff e forumisti per la loro passione gentilezza e disponibilità a condividere le proprie esperienze che servono a fare crescere tutti :-oook Ste
fishpot69
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Gunze
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

Un grazie anche da parte mia a Matteo e agli amministratori di questo bellissimo forum :-D
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Signori...sarò breve... un bravo agli Adms....e un sentito grazie a Matteo.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Non potrei mancare neanche io al ringraziamento a Matteo e agli Admin di questo stupendo forum, che stà facendo crescere molti modellisti "incluso soprattutto me" nella qualità delle realizzazioni, e non per ultimo la simpatia e il clima di amicizia che si respira in questo forum !!!
Un grazie a tutti
The..Game
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
colori preferiti: Gunze Tamiya
Nome: Antonio

Messaggio da The..Game »

sono fiero di far parte di questa "famiglia" dei forum che ho frequentato questo è l'unico che mi ha fatto sentire parte della comunity!
:oops:
Immagine ImmagineImmagine
IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Valter
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
colori preferiti: Humbrol
Nome: Valter

Messaggio da Valter »

Un merito e un plauso ai fondatori di questo importante, interessante e istruttivo forum dove ogni giorno si può imparare qualcosa per specializzarsi in
questa passione che unisce appassionati di questo bellissimo mondo che è il modellismo.
Io è da poco che sono iscritto ma ho trovato molti spunti per migliorarmi visto che sono alle prime armi ma soprattutto ho trovato molta disponibilità
in caso di richieste su consigli ed anche su dove reperire il materiale.
Grazie a tutti, solo con questo spirito che c'è all'interno si può sicuramente continuare ad andare avanti.
Ciao!!! :-oook
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”