Canberra Pr9 RAF 1\48 completato

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Black knight
Extreme User
Extreme User
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol
scratch builder: si
Nome: Andrea

Re: Canberra Pr9 RAF 1\48 aggiornato 15\01\12

Messaggio da Black knight »

Buonasera a tutti!

Grazie per i complimenti...
Ragà tranquilli ke nn è ancora finito.. Ho fatto 4 foto volanti prima di andare a lavoro.. Vi devo fare vedere tt il ventre cn le fotocamere ecc... Tra qualche giorno dovrebbe essere pronto i lseggiolino cs comnto il tt e faccio le foto finali... Nel mentre spero di iniziare il sea hawk..

:-D

Andrea
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

il lavoro è davvero uno spettacolo; non so se già ti hanno scritto per la piccola sbavatura sull'anteriore, ma resta sempre un ottimissimo lavoro! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Black knight
Extreme User
Extreme User

Ciao Francesco..

Quale sbavatura sull'anteriore?!

Andrea
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.

Messaggio da Bonovox »

Black knight ha scritto:Ciao Francesco..

Quale sbavatura sull'anteriore?!

Andrea
...tranne se non è un effetto voluto, allora mi scuso per la disattenzione! :-oook
Diapositiva1.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Black knight
Extreme User
Extreme User

Ahhhhhhhhhhhh

Ma quali scuse nn c'è di bisogno!! :-D :-D .

E' stato corretto.. Si hai ragione c'era una piccola sbavatura! C'è una piastra cmq.. Ho cercato di sistemarla.. Purtroppo ho dovuto sistemare il windshield a lavori ultimati.. Quindi è stato un lavoro approssimativo.. Dagli errori cerco di imparare.. Grazie per averlo fatto notare. :-oook

Sempre pronto a ricevere critiche e consigli.. C'è molto da imparare!

Grazie,

Andrea
Bonovox
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Bonovox »

:-oook :-oook :-oook

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Era già da qualche giorno che mi chiedevo se lo avessi finito quel Canberra! Aspettiamo foto migliori ma, nel frattempo, complimenti Andrè! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Halloooo...is anybody home??? :-GAZZ
Black knight
Extreme User
Extreme User

Buonasera...

E' da tanto ke nn aggiorno più i miei wip.. Mi disp ma purtroppo sto lavorando tanto! Tuttavia mi sn portato avanti cn i lavori e ho completato il seggiolino eiettabile...
Di seguito vi posto la foto del seggiolino montato sugli esemplari di canberra pr9, il Martin baker type 3ls\2 mk2

Immagine inserita a solo scopo di discussione fonte: http://www.flickr.com/photos/nickkparke ... 755880619/
1785715603_e6604da36d_b.jpg
Di seguito invece la riproduzione del seggiolino partendo da un mk4 e cancellando num dettagli preesistenti:
IMG_0960.jpg
IMG_0962.jpg
IMG_0964.jpg
é stata spruzzata una mano di vernice satinata per proteggerlo un pò...
Mancano soltanto maniglie di espulsione e cinture ke dovrei mettere nei prox giorni

Devo pure fare le foto all'intero velivolo.. Spero cmq nei prox giorni di farvi vedere il tt completo!

Grazie e saluti!

@Massimo: Spero di iniziare il sea hawk a breve!

Andrea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Fai un bel lavaggio e un pò di dry brush sui cuscini Andrè... così si definiscono meglio i dettagli! :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”