F14 TOP GUN the movie hasegawa 1/48
Moderatore: Madd 22
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Re: F14 TOP GUN the movie hasegawa 1/48
Benny, hai poi fatto qualche progresso? 

- Benny
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni, carroarmati moderni, elicotteri moderni, robottoni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: no
a dir la verità sarebbe finito....ma come al solito dimentico di mettere le foto 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Benny
devo dire che promette bene dalle ultime foto.... straccano solo troppo, rispetto alla finitura delle altre decals, i numeri di reparto
saluti
devo dire che promette bene dalle ultime foto.... straccano solo troppo, rispetto alla finitura delle altre decals, i numeri di reparto

saluti
- Benny
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni, carroarmati moderni, elicotteri moderni, robottoni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: no
a dir la verità i numeri li ho dovuti rifare ad aerografo perchè probabilmente essendo decal fatte in casa il lucido per decal non aveva aggrappato abbastanza e mettendoci sopra della carta gommata mi ha rimosso un po' di numeri....sicchè armato di pazienza e scotch carta li ho mascherati e li ho verniciati direttamente
comunque anche sull'originale son più carichi del resto delle decal perchè sicuramente son stati rifatti assieme allo stemma di coda....il resto delle decal erano originali e quindi sbiadite essendo sicuramente un esemplare strausato
comunque anche sull'originale son più carichi del resto delle decal perchè sicuramente son stati rifatti assieme allo stemma di coda....il resto delle decal erano originali e quindi sbiadite essendo sicuramente un esemplare strausato