ti chiedo una cortesia, se possibile...riusciresti a riportare anche in 1/72 le misure, specialmente quella della distanza tra pannellatura obliqua "2" e il radome ?

Moderatore: microciccio
Non ho il kit Fabri.... te ne hai uno ancora smontato?fabrizio79 ha scritto: ↑18 dicembre 2019, 18:25 Ottimo lavoro di indagine Valerio!!!
ti chiedo una cortesia, se possibile...riusciresti a riportare anche in 1/72 le misure, specialmente quella della distanza tra pannellatura obliqua "2" e il radome ?![]()
Anche più di 1! Se serve ti faccio le foto al muso con le misure...Starfighter84 ha scritto: ↑18 dicembre 2019, 18:34Non ho il kit Fabri.... te ne hai uno ancora smontato?fabrizio79 ha scritto: ↑18 dicembre 2019, 18:25 Ottimo lavoro di indagine Valerio!!!
ti chiedo una cortesia, se possibile...riusciresti a riportare anche in 1/72 le misure, specialmente quella della distanza tra pannellatura obliqua "2" e il radome ?![]()
... secondo me l'errore si ripeterà, solo che il naso più lungo della versione ADV smorza di molto l'impressione rispetto al naso dell' IDS.FreestyleAurelio ha scritto: ↑19 dicembre 2019, 11:16 per gli esemplari F.3, mi domando se non abbiano toppato la lunghezza anche su questo.
Non ho provato in effetti... magari alla prossima occasione. A vederlo comunque non mi dà l'impressione di essere sbagliato il radome del kit, anzi...!Biscottino73 ha scritto: ↑18 dicembre 2019, 22:29 Hai mica provato a misurare anche la lunghezza del cono del radome? Giusto per capire se qualcuno di quei mm in più dovesse fare parte di esso.
Non trovavo quello da muratore....!
La mia impressione è che abbiano fatto un mix dei due musi proprio in previsione dell'uscita dell'F-3...FreestyleAurelio ha scritto: ↑19 dicembre 2019, 11:16 Non avendo il kit Revell per gli esemplari F.3, mi domando se non abbiano toppato la lunghezza anche su questo.
Allora potremo confrontare anche quello! prendi due misure Fabri!fabrizio79 ha scritto: ↑18 dicembre 2019, 21:34 Anche più di 1! Se serve ti faccio le foto al muso con le misure...
Starfighter84 ha scritto: ↑19 dicembre 2019, 11:39Allora potremo confrontare anche quello! prendi due misure Fabri!fabrizio79 ha scritto: ↑18 dicembre 2019, 21:34 Anche più di 1! Se serve ti faccio le foto al muso con le misure...
Ecco Fatto!!Starfighter84 ha scritto: ↑19 dicembre 2019, 11:39Allora potremo confrontare anche quello! prendi due misure Fabri!fabrizio79 ha scritto: ↑18 dicembre 2019, 21:34 Anche più di 1! Se serve ti faccio le foto al muso con le misure...