a parte il bel bucaniere mi sembra positivo il ritorno dello Sparviero dopo credo 15 anni... e dire che un pò di naviglio glielo abbiamo beccato... vedremo cosa sarà diverso, speriamo non solo la box... un gobbo Airfix lo feci anch'io da piccolo.

Non saprei dire perché non controllo spesso, ma sono curioso, attualmente lo stato dell'arte per lo Sparviero sarebbe, al 72...? l'Itaqualcosa?
Al 48 mi sembra il costosissimo CAF (non è classic airframes ma proprio CAF, ti serve un reddito di cittadinanza secondo me...io lo vorrei modellistico, un kit al bimestre!) da solo o da "sommare" con il Trumpeter come sta facendo Jacopo (invece da solo credo che il Trumpeter non possa stare).
In definitiva un modello che mi piacerebbe davvero fare ora che sono più adulto. Mio sogno nel cassetto.
Non ho capito ancora se Airfix snobba i nostri aerei per idea preconcetta o perché ha paura della concorrenza Italeri, dato che siamo un buon mercato per questa azienda. Già lo Stuka col serpentone, con le decals per farlo picchiatello, mi è sembrato un buon segnale nuovo, idem questo "nuovo" (nuovo?) Sparviero. Un peccato. Purtroppo non abbiamo mai avuto un vittoria eclatante particolare, anche se i nostri nonni hanno avuto i loro momenti di gloria. Per intenderci, io penso che con una Pearl Harbor fatta da noi le cose oggi sarebbero diverse... l'hanno fatto gli inglesi a Taranto e in catalogo ci trovi lo Swordfish... sigh... c'è la battaglia di mezzo giugno e lo Sparviero, ma almeno potevano farlo il MC 202 per l'Africa... ah già Rommel "rubò" la scena... sigh...
Bello il Tiger Moth al 48!
E Bello anche il Bulldog, che finalmente ritrova il suo posto, altri bei ricordi!