Space Wolves Terminators WIP Warhammer 40k

Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Space Wolves Terminators WIP Warhammer 40k

Messaggio da Psycho »

Ecco un altro lavoretto che sto finendo, è un WIP perchè i figurini sono praticamente finiti, manca tutta la scenetta di cui non vi anticipo niente e che spero non rovini il lavoro fatto sui figurini...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Commenti, critiche, insulti, preghiere, offerte in denaro soprattutto, sono sempre ben accetti! :-prrrr
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 25029
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Space Wolves Terminators WIP Warhammer 40k

Messaggio da microciccio »

Aò Manuè,

più so brutti e più te piaceno a te! :-sbraco

Che colore hai usato per le lame del primo bruttone? :-prrrr

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: Space Wolves Terminators WIP Warhammer 40k

Messaggio da Psycho »

:D Per le lame ho usato i colori della games workshop: mithril silver a cui è seguito un filtro con la lavatura badab black e ripasso sugli spigoli e in punta sempre con mithril silver! la resa dei metallici della games workshop e della vallejo è davvero buona! tra l'altro adesso sono usciti anche i colori nuovi ma li devo ancora provare...
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46085
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Space Wolves Terminators WIP Warhammer 40k

Messaggio da Starfighter84 »

Oh, gli occhi sembrano illuminati!! bravo Emanuele!

Ma un aeroplano quando torni a farlo? :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: Space Wolves Terminators WIP Warhammer 40k

Messaggio da Psycho »

Grazie! penso di rimettermi presto all'opera con uno dei lavori che avevo lasciato fermo, il P.1099B e lo stuka e poi provo a riprendere in mano l'aerografo e completare il MiG29UB! Mi ero arenato con il P.1099 perchè per farci stare l'equipaggio, periscopio e cannoni devo fare delle modifiche un po' rognose e, onestamente, mi era passata la voglia, però è ormai alla fine e mi dà fastidio lasciarlo lì...
Avatar utente
Obi-Wan Kenobi
Knight User
Knight User
Messaggi: 735
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 12:38
Che Genere di Modellista?: Un po di tutto, preferibilmente scala 1/72
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Lifecolor
scratch builder: si
Club/Associazione: AMS
Nome: Roberto
Località: Assemini (Cagliari)
Contatta:

Re: Space Wolves Terminators WIP Warhammer 40k

Messaggio da Obi-Wan Kenobi »

Figata di lavoro!!
Bellissimi i colori della gamesworkshop, dove li ordini? Se non hai la fortuna di comprarli in qualche negozio..
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 25029
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Space Wolves Terminators WIP Warhammer 40k

Messaggio da microciccio »

Psycho ha scritto:Grazie! penso di rimettermi presto all'opera con uno dei lavori che avevo lasciato fermo, il P.1099B e lo stuka e poi provo a riprendere in mano l'aerografo e completare il MiG29UB! Mi ero arenato con il P.1099 perchè per farci stare l'equipaggio, periscopio e cannoni devo fare delle modifiche un po' rognose e, onestamente, mi era passata la voglia, però è ormai alla fine e mi dà fastidio lasciarlo lì...
Cosa buona e giusta figliolo! :-pray

E che modifiche saranno mai! :shock: Parliamone nel WIP e vediamo cosa si può fare. ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
matteo44

Re: Space Wolves Terminators WIP Warhammer 40k

Messaggio da matteo44 »

Complimenti Emanuele! Gli occhi sono troppo forti!! :-oook
Psycho ha scritto:Grazie! penso di rimettermi presto all'opera con uno dei lavori che avevo lasciato fermo, il P.1099B e lo stuka e poi provo a riprendere in mano l'aerografo e completare il MiG29UB! ....
E noi siamo qui che aspettiamo la tua ripresa :-oook
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: Space Wolves Terminators WIP Warhammer 40k

Messaggio da Psycho »

Obi-Wan Kenobi ha scritto:Figata di lavoro!!
Bellissimi i colori della gamesworkshop, dove li ordini? Se non hai la fortuna di comprarli in qualche negozio..
Grazie! :) ho il negozio Games Workshop a Padova, li compro lì direttamente, oppure se passo per Milano faccio un salto in via Torino al Games Workshop! adesso è uscita la gamma nuova, io la devo ancora testare ma dicono che il bianco sia miracoloso! Invece se non hai negozi GW vicino a casa ti consiglio i colori della Vallejo, sono sempre a base vinilica e veramente ottimi da usare a pennello!
microciccio ha scritto: Cosa buona e giusta figliolo! :-pray

E che modifiche saranno mai! :shock: Parliamone nel WIP e vediamo cosa si può fare. ;)

microciccio
In effetti le modifiche sono un po' noiose perchè son da fare prove su prove, lima di qua e lima di la, sperando di non rovinare il lavoro fatto finora... appena finisco sto diorama ci riprovo! :-oook
matteo44 ha scritto:Complimenti Emanuele! Gli occhi sono troppo forti!! :-oook
E noi siamo qui che aspettiamo la tua ripresa :-oook


Grazie! :-oook
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: Space Wolves Terminators WIP Warhammer 40k

Messaggio da seastorm »

Ciao Emanuele, ti confesso di non essere amante di questo tipo di figurini ma quello che è importante è il divertimento e la passione che la cosa che stiamo facendo è in grado di darci. Vedo che con la pittura te la cavi benissimo e nessuno può negare il fatto che il tuo lavoro sia ben realizzato e curato nei minimi dettagli. :-oook :-oook :-oook
Sergio
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction & Painting in Progress”