Baita

Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
Enrywar67

Re: Baita

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Sarvo.......il tuo lavoro mi piace tantissimo.......anche perche' riproduci qualcosa di tuo che sara' per sempre impresso nella memoria,inutile ti faccia i complimenti per la manualita'!!!!Piuttosto non vedo la vetrinetta coi modelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao Enrico. ;) ;)
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Salvo,

era ora che tornassi a mettere le mani sulla baita altrimenti corri il rischio di diventare homeless. :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Con l'aggiunta dei dettagli sta diventando sempre più bella! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
sarvo
Supreme User
Supreme User

Messaggio da sarvo »

Auro92 ha scritto:Sarvo da microcirurgia quelle posate!! :-oook :-oook :-oook Troppo bravo! COMPLIMENTONI!
Ciao Auro, apprezzo molto i tuoi complimenti :-D

Enrywar67 ha scritto:Ciao Sarvo.......il tuo lavoro mi piace tantissimo.......anche perche' riproduci qualcosa di tuo che sara' per sempre impresso nella memoria,inutile ti faccia i complimenti per la manualita'!!!!Piuttosto non vedo la vetrinetta coi modelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao Enrico. ;) ;)
grazie Enrico
Enrywar67 ha scritto:...Piuttosto non vedo la vetrinetta coi modelli!!!!!!!!!!!!!!
arriverà il turno anche per quella;)
microciccio ha scritto:Ciao Salvo,
era ora che tornassi a mettere le mani sulla baita altrimenti corri il rischio di diventare homeless. :-sbraco
microciccio
Ciao Paolo, più che altro corro il rischio di pagare l'IMU :-prrrr
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
sarvo
Supreme User
Supreme User

Messaggio da sarvo »

Starfighter84 ha scritto:Con l'aggiunta dei dettagli sta diventando sempre più bella! :-D
grazie Valerio, ciao
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Questo diorama lo sto tenedo d'occhio da parecchio ed ad ogni aggiornamento mi ci fiondo di brutto per vedere le ultime up :-oook ;)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
sarvo
Supreme User
Supreme User

Messaggio da sarvo »

Finite le vacanze :.-( si rientra alla normalità ma, almeno quest’anno, sono riuscito a mettere mano per più tempo alla casetta tanto da aver quasi finito il piano terra
Ultimato le stufe ho creato alcuni mobili della camera da letto
Immagine
02_190847 di sarvosarvo, su Flickr
Immagine
03_093620 di sarvosarvo, su Flickr

Successivamente ho fatto alcune sedie
Immagine
04_160214 di sarvosarvo, su Flickr
Immagine
05_163825 di sarvosarvo, su Flickr

Dopo con taaanta pazienza con una fascetta per cavi e due spiedini sono riuscito a ricreare una scala
Immagine
06_183906 di sarvosarvo, su Flickr
Immagine
07_183919 di sarvosarvo, su Flickr

inserito poi altri dettagli, la camera da letto è finita (per adesso)
Immagine
08_185033 di sarvosarvo, su Flickr

poi è il turno della cameretta partendo dalla costruzione di una chitarra
Immagine
10_114928 di sarvosarvo, su Flickr
Immagine
11_170432 di sarvosarvo, su Flickr

per il comodino ho pensato di mettere alcune stampe microscopiche di fumetti e poi ho fatto l'abat jour
Immagine
12_192712 di sarvosarvo, su Flickr

Visione d’insieme con altri dettagli
Immagine
13_193304 di sarvosarvo, su Flickr
Immagine
14_224930 di sarvosarvo, su Flickr

a breve altre foto
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

vabbe' ci hai fatto vedere gli interni della tua casa in montagna....bella molto bella...
Ma sto modellino di baita lo fotografi o no ? :-sbraco :-sbraco :-prrrr
Ps potresti far passare le foto per reali tanto e' fatta bene...
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
sarvo
Supreme User
Supreme User

Messaggio da sarvo »

grazie nannolo ;)

vado avanti con le foto
sistemata la stufa in soggiorno ci ho spostato temporaneamente le sedie della cucina
Immagine
15_095956 di sarvosarvo, su Flickr

ho poi sistemato la stufetta in cucina
Immagine
16_155510 di sarvosarvo, su Flickr

dopo ho ricreato tutti gli oggettini vari presenti sul caminetto, il centro tavola con la frutta, ceppo coltelli ecc
Immagine
17_131707 di sarvosarvo, su Flickr
Immagine
18_225220 di sarvosarvo, su Flickr
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Salvatò,

ci sei mancato all'Italeri.

La baita prosegue inesorabile ogni estate. Prima o poi replicherai anche te stesso all'interno mentre realizza la baita ove c'è un te stesso che realizza la baita che sta realizzando un te stesso che si dedica alla realizzazione della baita e in particolare di un te stesso che sta realizzando la baita ove è contenuto te stesso che realizza la baita ... prosegui tu! :-prrrr :-sbraco

I frullini languono :-NOOO . A quando una nuova macchina ad ala rotante*?

microciccio

*Già sai a cosa mi riferisco verooooo!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Under Construction & Painting in Progress”