Grazie!

Moderatore: Starfighter84
Grazie!
Prego Andrea ma!Aquila1411 ha scritto: ↑6 ottobre 2022, 22:49... pur ringraziandolo sempre infinitamente per i suoi sempre preziosi interventi (in tutto il forum!), dovrò deludere Paolo che si è dimostrato super fan delle venature particolari del verde scuro! A mio avviso era un intervento da realizzare durante la verniciatura e non adesso, sarà difficile che riuscirò a fare qualcosa di decente. ...
Immagino tu abbia preso spunto dalle foto postate e da altre reperite in rete. Ti dico come la penso con la premessa che farai ciò che ritieni corretto per te.Starfighter84 ha scritto: ↑9 ottobre 2022, 7:30... adesso sembra un pò "scollegato" dal resto della pancia.![]()
..questa me la segno pure io...per più tardi.Starfighter84 ha scritto: ↑9 ottobre 2022, 7:30 Qualche sfumatura in Olive Drab ad aerografo contribuirebbe ad integrare meglio lo sporco
Ciao Paolo, ho desaturato solo gli stencils perché mi piaceva vedere le araldiche belle colorate, forse ho sbagliato ma mi piaceva di più così.microciccio ha scritto: ↑15 ottobre 2022, 20:41 Ciao Andrea,
bello carico e pronto al decollo: mi piace!![]()
Se hai già desaturato le decalcomanie, secondo me, avresti potuto insistere ancora ma capisco. Eccedere è questione di una spruzzata di aerografo. Hai fatto bene a fermarti quando lo hai ritenuto giusto.
microciccio