Mi sono recuperato tutto il WIP e ho visto la ricerca e le modifiche che hai dovuto fare, davvero ben fatto
Come dicevamo qualche giorno fa, hai fatto bene a modificare il modificabile e il mettere in vetrina questo velivolo piuttosto raro darà tanta soddisfazione!!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Il modello ormai è finito c'è voluto davvero troppo tempo, le armi sono lasciate così per riprodurre i resinoni che avevano caricato a Parigi, sto pensando di rifare il pitot e infatti è incastrato, intanto che penso bene a che fare ho chiuso il tutto, qualche foto al volo e poi ci vediamo in Gallery!
complimenti per il bel lavoro e gli approfondimenti che hai svolto durante la realizzazione pluriennale di questo modello.
Complimenti anche a Stefano per i contributi autocostruiti.
Vado in galleria.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Fanatico sfegatato di aerei con una gran voglia di modellare e troppo poco tempo per farlo. Per ora mi dedico solo alla scala 72 ma penso che in un futuro prossimo faranno comparsa anche dei 48.
Ciao Jacopo, veramente un mostro di aereo. Lo trovo bellissimo e realizzato con gran cura.
Bella anche la basetta con il gancio da traino, davvero un bel lavoro.